“Volkswagen deve vendere un’automobile da £ 5k in Gran Bretagna”

personalmente, professionalmente e spiritualmente, il Motor Show di Ginevra è l’unico posto dove stare per qualcuno nella mia linea di “lavoro” all’inizio di marzo. Se ti consideri anche a benzina, diesel, GPL, elettrico o idrogeno, anche tu devi essere lì.
Che ci crediate o no, potresti fare un salto e tornare in 18 ore per molti meno soldi di quanto potresti immaginare. Mi fa male ammetterlo, ma è considerevolmente più conveniente e molto più conveniente prendere l’aereo rispetto all’auto. Il fatto che la sede dello spettacolo sia una passeggiata di 10 minuti dall’aeroporto di Ginevra è un altro motivo convincente per volare.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• ROUND-UP 2019 di Ginevra Motor Show 2019
Quest’anno, molti espositori impressionano profondamente-nessuno molto più del gruppo VW e il suo battaglione di marchi di Mid-to-Up-Market, che si fanno male al piano più alto dell’evento, guardando in basso sui loro rivali. Altri allo spettacolo svizzero (Sbarro, per esempio) mi fanno ridere. Ma l’assenza di JLR e la sua evoque completamente cruciale mi porta quasi alle lacrime. Un motorio meno giaguari e rover di terra è come un merluzzo malconcio senza patatine.
E mi rattrista molto di più che la parola che riassume meglio i modelli appena arruolati, che presto sono stati lanciati o futuri a Ginevra 2019 è “costosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post