Volkswagen ha aggiornato l’intera gamma di veicoli, appena in tempo per la modifica della piastra 2021. Gli aggiornamenti dell’azienda si estendono ad alcuni nuovi motori, una tecnologia migliorata, un rivestimento interno rivisto e uno spostamento a distanza sul più recente sistema di infotainment MIB3 dell’azienda.
L’auto più conveniente di UP!, Volkswagen, ha ricevuto un nuovo motore a benzina da 1,0 litri da 64 CV da 64 CV che soddisfa le più recenti regolamenti sulle emissioni di RDE2. Le automobili dotate di climatizzazione ricevono anche un nuovo filtro allergenico.
Volkswagen E-Beetle, E-Golf Classic e E-Safari Markark Shint to Electric Classic Automobile Conversations
Salire la gamma, la Polo è stata dotata di un nuovo servizio di chiamate di emergenza, mentre il motore da 1,0 litri entry-level dell’auto è ora disponibile sul modello SEL di fascia media. La berlina è stata anche dotata di un badge “Polo” aggiornato che si trova nel mezzo del portellone, come il marchio sul golf MK8.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il SUV entry-level di Volkswagen, il T-Cross, ottiene il roundel “VW” recentemente aggiornato dell’azienda e il più recente sistema di infotainment MIB3 del marchio. Anche la gamma di motori crossover ora rispetterà completamente le più recenti regolamenti sulle emissioni, grazie all’aggiunta di un nuovo motore a benzina a tre cilindri da 1,0 litri da 108 CV.
Come la Polo, il SUV T-Roc Volkswagen di medie dimensioni ottiene un servizio di chiamata di emergenza come convenzionale in tutta la sua gamma. Le porte USB-B del SUV sono state sostituite anche per le porte USB-C e, su tutti i modelli tranne il T-ROC R, l’accendisigari a 12 volt nella console centrale è stato sostituito con una presa USB.