Questa è la 1.000000esima Porsche 911

Porsche ha esposto il 911 da un milionea da sviluppare nella sua pianta di Zuffenhausen, 54 anni dopo l’originale eliminato dalla linea di produzione.
La Porsche 911 Carrera S – commissionata dalla stessa Porsche per lo schermo al Museo Porsche – è stata trattata con una serie di aggiornamenti speciali in onore della pietra miliare straordinaria.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le auto e il camion sono stati messi a punto dal dipartimento di personalizzazione su misura Porsche Special, nonché una serie di aspetti di stile speciale alludono alle prime auto e camion estremamente molto molto molto molto molto molto molto molto molto Gli strumenti circolari del cruscotto sono completati con un surround argento in una vena simile ai primi modelli.
19

Il volante sportivo – totale con il suo bordo in mogano – presenta la Porsche Crest del 1964, che è anche orgoglioso della posizione sul cofano.
Nel frattempo, anche un logo “1.000.000” appare all’interno e all’esterno, messo all’interno del quadro dello strumento e anche sui pillari B. L’aspetto è completato da un lavoro di verniciatura “Irish Green”, un cenno al figlio Ferry del Creatore Ferdinand Porsche, il cui primo 911 ufficiale fu verde.
Naturalmente Porsche non ha potuto lasciare che l’evento passasse con tocchi estetici da solo, quindi il motore è stato sintonizzato per fornire 445 CV. Ciò ha l’impatto del taglio del tempo di 0-62 miglia all’ora a 4,1 secondi, con una velocità massima di 194 miglia all’ora.
Parlando a Zuffenhausen – dove sono sviluppati anche il 718 Boxster e il 718 Cayman – il presidente della Porsche, il dott. Wolfgang Porsche, ha dichiarato: “54 anni fa, sono stato in grado di fare i miei primi viaggi sulla strada alpina di Grossglockner con mio padre. La sensazione di essere in un 911 è altrettanto divertente ora come lo era allora.
19

“Questo da quando il 911 ha assicurato che i valori fondamentali del nostro marchio siano visionari oggi come lo erano nella prima Porsche 356/1 del 1948”.
Sebbene questo esempio di un milionea del 911 alla fine si sistemerà nel suo schermo al Porsche Museum di Stoccarda, prima di allora si imbarcherà in un tour mondiale per promuovere la durata del modello con fermate includono gli altopiani scozzesi, il Nurburgring, gli Stati Uniti come gli Stati Uniti come gli Stati Uniti come gli Stati Uniti come gli Stati Uniti così come la Cina.
Ti piace l’aspetto della Porsche 911 da un milionea? Facci capire nella sezione commenti qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post