Watchdog: il proprietario “troppo tardi” per rifiutare auto e camion

è ben compreso che se hai gravi problemi con una nuova auto, puoi rifiutarla. Tuttavia c’è un limite di tempo su quel processo? Questa è la preoccupazione posta da Kevin Palmer, che ha preso la spedizione di un seggio Alhambra proprio un anno fa.
Le auto e il camion mancavano la sua fotocamera di parcheggio automatico. La concessionaria ha dichiarato che ci è stato un problema di approvvigionamento elettorale dallo tsunami giapponese, così come potrebbe essere rapidamente montato in seguito. Kevin ha preso il MPV e il pagamento di £ 200 per il ritardo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

A febbraio, la camma è stata offerta così come le auto e il camion sono stati prenotati. “Sono rimasto sorpreso quando il garage ha dichiarato che non poteva in forma, poiché il portellone non aveva una piastra di blanking o qualsiasi tipo di fili sviluppati”. Spiegò Kevin, da Spalding, Lincs.
Dichiara sia la concessionaria che l’assistenza ai clienti dei posti ha dichiarato di poter ottenere il pagamento o abbassare l’auto, così come Kevin ha selezionato quest’ultimo. “La donna del posto continuava a affermare che avrebbe fatto suonarmi il responsabile della concessionaria, tuttavia non è mai successo”, ci ha detto. Tutto quello che ho ottenuto è stata rassicurante che era trattato, così come per quanto era consapevole, erano state ordinate nuove auto e camion. ”
Due mesi dopo, a Kevin è stato detto che non ci sarebbe stata un’automobile sostitutiva e potrebbe avere un risarcimento di £ 1.000. Afferma di essere stato informato che c’era un opuscolo errata, oltre a non poter avere la cam con le macchine e il camion che aveva scelto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post