Dyson ha rilasciato nuove immagini del suo progetto SUV elettrico abbandonato, dandoci uno sguardo completo all’interno e fuori dal rivale di Tesla X e Jaguar I-Pace abbandonato dell’azienda .
Accanto a queste nuove immagini, la società britannica ha una parte completa della tecnologia del telaio e delle batterie che era dovuta anche a sostenere.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Le migliori auto elettriche attualmente in vendita
Ad aprile, Dyson ha rilasciato la prima foto ufficiale dell’auto, un profilo secondario sparato con disegni di brevetto precedentemente pubblicati dalle autorità di marcatura. Ora, però, possiamo vedere il design in modo più dettagliato, in particolare la forma altamente aerodinamica Dyson derivata per il SUV.
Il parabrezza ha un rastrello molto poco profondo, mentre la navigazione dell’auto è pulita fino alla parte posteriore, dove un finestrino posteriore poco profondo conduce il portellone. Piccoli fari simili a quelli di Aston Martin Vantage sono l’unica caratteristica di nota sulla parte anteriore del modello, che presenta una aspirazione d’aria orizzontale e due verticali posizionati su ogni angolo del paraurti anteriore.
Sono montate enormi ruote aerodinamiche da 24 pollici – qualcosa che Sir James Dyson dice è fondamentale per il design dell’auto, non solo dal punto di vista estetico, ma anche per una bassa resistenza al rotolamento e il comfort di guida. I dettagli più piccoli includono maneggi a filo, piccoli steli di videocamera al posto degli specchi ala e sporgenti, a squarciali quadrati. Intorno alla parte posteriore, le luci di coda a LED sono posizionate in alto su ogni angolo del portellone.