Il Q5 originale era solo il secondo SUV di Audi, rispettando il Q7. Ora, l’azienda tedesca utilizza sette diversi SUV con entrambi gli occhi sulla produzione molto di più all’interno della gamma E-Tron interamente elettrica.
Uno dei molti modelli di spicco di Audi, il Q5 ha combattuto con artisti del calibro di Alfa Romeo Stelvio e BMW X3, così come ora c’è un nuovo design di terza generazione nelle opere.
I 10 migliori SUV di medie dimensioni in vendita 2022
Possiamo aspettarci che il nuovo Q5 modifichi con i tempi e ottengano la nuova piattaforma SSP di VW Group, piuttosto che una versione personalizzata della piattaforma PPE alla base della E-Tron Q6 di dimensioni allo stesso modo. La piattaforma SSP è stata sviluppata per sostituire il design MLB che sviluppa la base di molte auto e camion del gruppo Audi VW, come l’attuale Q5.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Come possiamo dire da questi scatti spia, la nuova piattaforma non dovrebbe modificare le proporzioni generali, nonché i dettagli standard in stile Audi. C’è una grande griglia anteriore, anche se un po ‘più elegante del Q5 in uscita. Ci sono anche prese d’aria laterali e una griglia inferiore, proprio come scopriresti sulla macchina attuale.
Spostandosi sul retro, ci sono luci quad simili al A6 e-tron appena scoppiato. Allo stesso modo, come l’auto, le luci posteriori sono molto più che probabili per essere solo unità di prova con un famoso stile di barra della luce posteriore a tutta lunghezza dietro, come si vede sia su Audis a benzina che sulla gamma E-Tron. Aspettatevi che quegli scarichi gemelli siano coperti in un sudario come un sacco di Audis con motore a combustione contemporanei.
4.
Audi ha specificato che continuerà a creare auto e camion a propulsione diesel entro il 2026, fornendo molto più di un tempo sufficiente per una variante diesel del prossimo Q5 da trovare. Allo stesso modo deve esserci una benzina con abilità ibrida plug-in con la trazione integrale Quattro di Audi.
L’interno del nuovo Q5 deve vantare la schermata di infotainment da 11,6 pollici di Audi con la versione corrente del sistema MMI dell’azienda, come mostrato nel nuovo Q4 E-Tron.
Non c’è parola sui prezzi, tuttavia possiamo aspettarci che introduca molto tempo nel 2023 per competere con l’imminente Mercedes GLC.
Dai un’occhiata alla corrente sull’audi Q6 e-tron qui …