Elon Musk di Tesla ha qualunque cosa, oltre a altro ancora. Come o detestalo, è intelligente, imprevedibilmente brillante, ridicolmente ricco, duro, pericolosamente provocatorio e il ragazzo più coraggioso del settore automobilistico.
Sembra anche un po ‘spaventoso. Oltre a sì, questo è ancora più complimento, poiché un tale tratto è imperativo per chiunque domini il mondo. Oltre a questo è ciò che Musk, 45, sta facendo. Il mercato automobilistico – così come l’industria energetica associata – aveva bisogno di una rivoluzione, così come ne ha ottenuto una.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
A parte la verità che nessun imprenditore del mercato automobilistico americano o orientale è più ricco di lui e dei suoi $ 14 miliardi, la Tesla di Musk è stata recentemente dichiarata auto e produttore di camion più importanti negli Stati, con un valore di mercato di $ 50,88 miliardi. Sorprendentemente, la capitalizzazione di mercato di Tesla è ora equivalente a $ 102.000 per ogni auto e camion che prevede di fare il prossimo anno, o $ 667.000 per auto e camion offerti nel 2016. La cifra simile per i motori generali è di $ 5.000 per auto e camion offerti per ultimo anno. Se gli azionisti brontolano che è anche gran parte di una band individuale con registi non sufficienti intorno a lui, consiglia loro di acquistare in Ford.
Alcuni professionisti monetari insistono fermamente sul fatto che investire in Tesla non è consigliabile in quanto, secondo loro, è un mazzo di carte in attesa di crollare. Musk non perde il sonno per questo. Il suo ultimo concetto di una rete di strade sotto le città è qualcosa che ho suggerito nel corso dei decenni. Ora me lo ha intaccato, il mio avvocato parlerà con i suoi avvocati d’affari. Ancora una volta, non sarà preoccupato.
Su una nota molto più importante, l’organizzazione dei consumatori americani è passata da un fan di Tesla a dubitare, dopo aver recentemente nominato il Modello X come uno dei 10 veicoli meno affidabili. Questo è preoccupante, così come la proposta di aumentare la produzione di Tesla praticamente del 500 per cento entro il 2018. Impossibile, credo. in particolare dopo le recenti azioni industriali in fabbrica.
Un altro problema è che Elon non aveva una concorrenza diretta da marchi premium come Jaguar, Porsche, Mercedes e Audi. Questo sta per cambiare, oltre a tenere presente che questi giganti possono sviluppare auto e camion nelle numerose migliaia: Tesla non è ancora riuscita a fare 100.000 all’anno.
Brave Souls come Freddie Laker (voli a buon mercato) e Eddy Shah (giornali a colori) erano pionieri della compagnia, tuttavia alla fine fallirono e perduti praticamente qualunque cosa come rivali giocassero un gioco più intelligente e molto più clienti. Spero di aver torto, tuttavia mi preoccupo che Musk possa andare esattamente lo stesso metodo – anche se Tesla, forse sotto nuova proprietà, è proprio qui per rimanere. Che è sicuramente.
Sei d’accordo con Mike? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …