Nuova BMW X3 SUV 2017: dettagli, costi e foto

Questa è la nuovissima BMW X3-l’ultimo tentativo del marchio tedesco di timbrare le dita dei piedi degli Audi Q5 introdotti di recente e riavviati e Volvo XC60 Nel mercato SUV di medie dimensioni premium.
Sarà in vendita a novembre a partire da £ 38.880-un aumento dei costi di quasi £ 4.500 rispetto al modello entry-level di oggi. L’allineamento è in cima a £ 51.280, tuttavia in seguito lungo la linea una versione X3 M e completamente elettrica con una varietà di 250 miglia apparirà.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Questa X3 di terza generazione è più leggera di 55 kg rispetto alle auto e al camion che sostituisce e si trova sulla nuova piattaforma CLAR di BMW, che condivide con il nuovo salone a 5 serie. Prova con lo stesso aspetto unico un unico look che BMW ha utilizzato sui suoi SUV dalla fine degli anni Novanta con la X5-una massa di curve muscolari e proporzioni simili a auto. È sicuramente uno sviluppo del modello in uscita, tuttavia, con il marchio che sceglie di non alienare gli acquirenti fedeli di quell’auto; Più di 1,5 milioni di X3 sono stati offerti dal 2003.
32

Da introduttore ci saranno tre progetti offerti nel Regno Unito: un XDrive20D alimentato da un diesel da 2,0 litri da 187 CV, un XDrive30D che utilizza un diesel a sei cilindri da 3,0 litri da 362 CV, oltre a un design delle prestazioni M per la prima volta nella forma della M40i che ospita una benzina a sei cilindri da 355 CV turbocompresa sotto il cofano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post