New Bentley Flying Spur V8 presentato con 542BHP

Questa è la nuova Bentley Flying Spur V8. È una versione meno potente e meno costosa del salone di lusso del marchio britannico, che è alimentata dallo stesso motore da 4,0 litri utilizzato nella Continental GT entry-level.
Il V8 in questione è un’unità da 4,0 litri a doppio turbocompressore, che ha un’uscita di 542 CV e 770 Nm di coppia-84 CV e 130 Nm in meno rispetto al W12 del modello di punta. Nonostante ciò, Bentley sottolinea che questo nuovo motore rende lo sperone volante di circa 100 kg più leggero del modello W12, quindi le prestazioni rimane comparabili.

New Bentley Flying Spur 2020 Review

Bentley afferma che il V8 Flying Spur può coprire 0-62 miglia all’ora in 4,1 secondi e colpire una velocità massima di 198 miglia all’ora-che sono due decimi in basso sul W12. Come il modello di punta, il motore V8 invia una guida attraverso un cambio automatico a otto velocità a tutte e quattro le ruote.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La disattivazione del cilindro può chiudere quattro degli otto cilindri del motore durante la crociera, il che implica che il V8 dovrebbe restituire 22,2 mpg, rispetto al 19,1mpg del W12.
Per adattarsi al peso del marciapiede più leggero e alle diverse caratteristiche del motore, Bentley ha anche modificato gli ammortizzatori adattivi dello sperone volante, il sistema di vettore di coppia e il servosterzo elettrico. Per alcune modifiche extra, gli acquirenti possono anche scegliere il sistema di stabilizzazione del rotolo attivo dell’azienda e lo sterzo a quattro ruote.
6

Il volante Spur V8 è di serie con cerchi in lega da 20 pollici, un sistema di scarico di uscita quad e distinti badge “V8”. Bentley offre anche ai clienti una tavolozza di 60 colori di vernice, insieme a un pacchetto di opzioni blackline, che scambia il lavoro luminoso dell’auto standard per le sostituzioni del nero lucido.
All’interno, gli acquirenti hanno un’ampia scelta di impiallacciature da cruscotto e finte di rivestimento in pelle tra cui scegliere, mentre il cruscotto girevole del marchio di Bentley può essere specificato come un extra opzionale.
La parte posteriore della cabina dell’auto può essere specificata con una panchina a tre posti o due sedie del capitano-ed è dotata di un pannello di controllo che offre agli occupanti il ​​controllo delle tende dell’auto, del climatizzazione, dell’illuminazione dell’umore e delle funzioni di massaggio ai sedili. Quest’ultima opzione aggiunge anche una console centrale estesa e un telecomando touchscreen da cinque pollici extra.
Gli acquirenti ottengono anche un nuovo dispositivo di raffreddamento della bottiglia per la panchina posteriore. Situato dietro il bracciolo centrale, fornisce due livelli di raffreddamento da +6ºC a -6 ° C e ha un deposito per sei lattine da 330 ml, quattro bottiglie da 500 ml o due bottiglie di champagne da 750 ml.

Il nuovo Bentley Flying Spur V8 è disponibile per l’acquisto ora, sebbene Bentley non abbia emesso prezzi ufficiali. La gamma dovrebbe iniziare da circa £ 150.000, con le prime consegne dovute alla fine dell’anno.
Quali sono le migliori auto di lusso in vendita? Clicca qui per la nostra top 10 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post