Un piccolo corridore fantastico! La Ford Capri di Minder potrebbe vendere per £ 85k

Due automobili della serie TV degli anni ’80 “Minder” saranno vendute all’asta il prossimo mese. Il Sovereign Daimler guidato da Arthur Daley dovrebbe vendere fino a £ 45.000 mentre Ford Capri di Terry McCann potrebbe costituire fino a £ 85.000 quando il martello cade.
L’auto popolare di Arthur Daley, una Sovereign Daimler del 1981, è stata recentemente ripristinata alla sua piena gloria a schermo piccolo. Lo ha guidato dalla serie 4 alla serie 7 dello spettacolo (tra un bel po ‘più sportivo Jags e Mercedes). Il “Nice Little Runner” arriva non solo con il glamour del Marque Daimler, ma la connessione con una delle serie TV molto amate della Gran Bretagna. È stata così amata questa automobile che a metà degli anni ’80, fu quasi venduta allo stesso George Cole prima di essere regalato in una competizione TV Times.
12

£ 5.000 di lavori di restauro hanno visto l’automobile ridotta nei suoi colori TV originali, insieme a significativi fetting meccanici. Con solo 43.990 miglia sull’orologio, si stima di vendere tra £ 35.000 e £ 45.000.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Venduto insieme al glamour Daimler sarà una Ford Capri a due litri guidata dal titolare Minder-Terry McCann, interpretato da Dennis Waterman. Presentato durante la sequenza di apertura e in vari momenti durante lo spettacolo, il Capri recentemente restaurato mostra 88.700 miglia sull’orologio e si stima che venda tra £ 65.000 e £ 85.000.
12

Si ritiene che l’automobile si sia avvicinata molto alla schiacciamento in passato, ma appena ringiovanita è destinata a battere il record mondiale per il più costoso Capri in due litri mai venduto.
• Molte automobili costose mai vendute all’asta
Le automobili H&H, che vendono i veicoli, conoscono il valore che una connessione TV può dare un veicolo. Proprio l’anno scorso, ha venduto un Jaguar XJ12C del 1976 con connessioni con i “nuovi Avengers” per quasi £ 70.000, nonostante avesse bisogno di un restauro completo. Assumero il ruolo di Arthur Daley e vendono le due automobili il 20 aprile, anche se si spera che la pratica sarà molto più all’interno della legge di quanto non fosse mai stata Daley.
Saresti tentato da un’auto a stella della TV? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post