Nuova BMW 128Ti per affrontare VW Golf con 261BHP

Questa è la nuova BMW 128Ti. È il marchio tedesco più attuale del marchio nel mercato delle berline calde altamente competitivo e andrà a testa con la GTI GTI Volkswagen MK8 e la Hyundai I30 N. Revised recentemente rivisto. 15 anni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il 128Ti è disponibile per l’acquisto da novembre, con i prezzi che dovrebbero iniziare da circa £ 33.000. Le prime consegne sono dovute all’inizio del 2021.

Nuova revisione del prototipo BMW 128Ti

Sotto il cofano, presenta lo stesso motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbocompresso che si trova nelle piccole opere di John Cooper, sebbene la potenza sale da 227 CV e 320 Nm di coppia in quell’auto a 261 CV e 400nm. BMW afferma che il grugnito aggiunto è sufficiente per spingere la berlina calda da 0-62 miglia all’ora in 6,1 secondi e ad una velocità massima elettronicamente limitata di 155 miglia all’ora.
A differenza della serie di punta 1 della BMW, la M135i a quattro ruote motrici, il motore del 128Ti invia energia solo alle ruote anteriori, sebbene mantenga lo stesso cambio automatico a otto velocità. Nel tentativo di ridurre al minimo il sterzo della coppia, la BMW ha anche aggiunto un differenziale di slittamento limitato di torsen meccanico, che secondo la società migliorerà la trazione dirigendo l’energia al volante con la massima presa.
24

Per supportare il nuovo propulsore, la BMW ha montato una serie di aggiornamenti del telaio, tra cui freni M monoblock M monoblock a quattro pistoncini, sospensioni abbassate, barre anti-roll più rigide e pneumatici pilota Michelin più appiccicosi. Inoltre, gli ingegneri si sono anche rasati a 80 kg dal kerbweight della berlina rispetto alla M135i, nel tentativo di migliorare la gestione e l’accelerazione.
Ci sono anche alcune sottili modifiche allo stile che segnano il 128ti dal resto della formazione. Sono inclusi un bodykit molto più aggressivo e gonne laterali più ampie, così come un nuovo splitter anteriore, un diffusore posteriore in fibra di carbonio e accenti rossi sui paraurti. I tappi a specchio sono anche realizzati in fibra di carbonio laccata, mentre gli acquirenti possono scegliere tra cerchi in lega da 18 o 19 pollici.
La revisione cosmetica continua all’interno, con un volante Sport Alcantara M, sedili del secchio che abbracciano le figure, pedali in acciaio inossidabile, piastre di battistrada M Sport, cinture di sicurezza con marchio e grafica speciale per il cluster di calibri digitali dell’auto e il sistema di infotainment. Infine, un display head-up da 9,2 pollici può essere specificato come extra opzionale.

Cosa ha da battere la nuova BMW 128Ti? Queste sono le migliori berline calde in vendita ideali ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post