La commissione di congestione organizzata

fino a 19.000 automobilisti che hanno ottenuto eco e camion per impedire di dover pagare la commissione di congestione di Londra potrebbero presto essere tenuti a sconfiggere la tassa quotidiana.
Al momento, qualsiasi tipo di auto e camion che emettono meno di 100 g/km è esente dall’accusa di £ 10. Tuttavia, secondo le nuove proposte di consegna per Londra (TFL), la soglia verrebbe ridotta a 75 g/km.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le modifiche, organizzate per la primavera, farebbero anche un’ammenda per il mancato pagamento di £ 10 a £ 130.
I proprietari di automobili e camion che non si qualificano più per l’esenzione non dovrebbero iniziare a pagare la tassa fino al 2015. Tuttavia, solo nove progetti attualmente in vendita nel Regno Unito sarebbero esenti, tra cui sei auto elettriche. Nessun design puramente benzina o diesel si qualificherebbe.
TFL dichiara che la commissione ha minimizzato la congestione nel centro di Londra di circa il 25 % quando è stata introdotta nel 2003, così come questo è rimasto stabile considerando che allora. Aggiunge che i ritardi del traffico Web nel centro di Londra sono diminuiti del 3,1 per cento e del 4,2 per cento nella Londra interna tra il 2007 e il 2011.
Abbiamo chiesto a TFL se il carico C è semplicemente un pedaggio, così come un portavoce ha dichiarato: “Ai Toll Taxs Automolisti per pagare le spese di costruzione e preservare la strada. Tuttavia l’obiettivo della carica è ridurre al minimo la congestione. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post