Nuovo ibrido 2022 Mazda 2 Disponibile per ordinare ora da £ 20.300

La nuova Mazda 2 Supermini a motore ibrido è in vendita nel Regno Unito, con costi a partire da £ 20.300. È una nuova automobile nella formazione di Mazda, ma dovrebbe sembrare estremamente familiare agli acquirenti in quanto è essenzialmente una versione rinnovata dell’ultima Toyota Yaris Hybrid.
Il Supermini è stato introdotto come parte di un’impresa collaborativa tra Toyota e Mazda, che ha l’obiettivo di far avanzare la strategia di elettrificazione di quest’ultima azienda. Diventerà il primo modello a tutta ibrida nella gamma di Mazda quando le consegne iniziano a maggio.

Nuova SUV plug-in Mazda CX-60 2022 è l’automobile più potente dell’azienda di sempre

Gli acquirenti hanno una scelta di tre specifiche, chiamate pure, agili e selezionate. L’attrezzatura convenzionale per il modello base comprende ruote in acciaio da 15 pollici, tergicristalli automatici, aria condizionata e un sistema di infotainment da sette pollici. Esiste anche una discreta quantità di attrezzature di sicurezza, come un sistema di riconoscimento dei segnali del traffico Web e un avviso di partenza della corsia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’Agile Hybrid Mazda 2 di fascia media ha un prezzo iniziale di £ 21.150. I miglioramenti rispetto alle specifiche puro più economiche includono cerchi in lega da 15 pollici, una fotocamera inversione, ingresso senza chiave e un sistema di infotainment da otto pollici.
Questa variante può anche essere aggiornata con il pacchetto di comfort opzionale di Mazda, che aggiunge £ 980 al prezzo adesivo dell’auto. Il pacchetto aggiunge una gamma di aggiornamenti di stile e innovazione, come finiture per paraurti nero lucido, una griglia nera e fari a LED e luci della nebbia. All’interno, gli acquirenti ottengono anche sedili sportivi, rivestimento in pelle sintetica e controllo climatico a doppia zona.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post