“È un’età d’oro per auto e camion utilizzati che sono proprio come nuovi”

! I nostri premi annuali di auto e camion dell’anno potrebbero farti desiderare di spendere soldi, sicuramente per me. Questi premi non sono solo tra le cose più divertenti da giudicare, tuttavia la realizzazione di quali auto e camion straordinari sono ora offerti per una frazione del loro costo originale può anche mettere una grave ammaccata nel saldo bancario.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sono sempre i più grandi deprecatori che forniscono la più grande tentazione-come una Audi R8 per meno di £ 35.000, una Volvo S90 per £ 18.000 o, il mio preferito personale, una meravigliosa Classe S Mercedes di cinque anni per il costo di un nuovo Nissan Qashqai.

Auto e camion meglio utilizzati da acquistare ora

Il nostro generale utilizzato auto e camion dell’anno è il più conveniente – per quanto non meno qualificato – Citroen C3 Aircross, un auto e un camion che capisco bene poiché ce n’è uno seduto sul mio vialetto in questo momento. La famiglia Fowler ha vissuto con la fantastica Citroen per 18 mesi finora, così come sarà una auto e un camion difficili da sostituire quando tornerà al settore del leasing all’inizio del prossimo anno. Tuttavia, farà un acquisto utilizzato per qualcuno, con look che sono ancora aggiornati, nonché un focus sul comfort adatto per il trasporto domestico.
Siamo in un’età d’oro per auto e camion utilizzati in questo momento. Gli acquirenti hanno raccolto i vantaggi dei miglioramenti in termini di qualità, tecnologia, efficacia e sicurezza sui nuovi progetti negli ultimi anni, così come queste auto e camion si stanno filtrando nello spazio di seconda mano.
Ma il mercato delle auto e dei camion è in un posto strano. Come abbiamo riportato in precedenza, ottenere un nuovo design è complicato, con lo stock a corto di approvvigionamento su tutta la linea a causa della carenza di semiconduttori in tutto il mondo, nonché non è molto più semplice nel mercato utilizzato. Con un numero inferiore di nuove auto e camion venduti, non c’è neanche il solito flusso di scambiamenti part-nel settore di seconda mano. Oltre a ciò è conforme alle questioni pandemiche nell’ultimo anno circa, con le vendite di auto new-in ben scarsa l’anno scorso-di nuovo, il che significa che meno parte in parte per gli acquirenti utilizzati.
Significa che potresti dover lavorare un po ‘più duramente per scoprire quell’auto da sogno, tuttavia sono ancora là fuori, con offerte da fare.

Dai un’occhiata alle auto e ai camion meglio utilizzati per acquistare in questo momento …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post