Ford conferma due nuove architetture di auto elettriche flessibili

Ford ha annunciato che svilupperà due nuove architetture di veicoli flessibili. Il primo è un’architettura flessibile flessibile a trazione posteriore/a trazione a ruota a tratto che sarà alla base di veicoli compatti e full-size futuri, tra cui SUV a due e tre file, furgoni e camion di pick-up. La seconda piattaforma di veicolo elettrica scalabile sarà per i grandi camion di pick-up di prossima generazione Ford e veicoli di utilità.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Parlando alla presentazione degli investitori di Ford Capital Markets Day, Hau Thai-Tang, Chief Product Platform and Operations Officer, ha confermato le due nuove piattaforme scalabili. Mentre il secondo è più rilevante per i veicoli del mercato americano, la prima piattaforma potrebbe sostenere i futuri prodotti europei dall’ovale blu.

Servizio di ricarica BMW e Mini Launch per clienti di auto elettriche nel Regno Unito

Thai-Tang ha dichiarato: “Proprio come i nostri clienti non sono tutti uguali, neanche le nostre architetture Bev. La nostra nuova architettura flessibile a trazione posteriore/a trazione integrale fornirà una generazione completamente nuova di veicoli ad alto volume con rendimenti ancora migliori, perché supporta una scala di produzione elevata.
“Il nostro approccio di architettura ci consente ancora di condividere parti tra i veicoli. State tranquilli, mentre alcune delle tecnologie sono condivise, i veicoli stessi e le esperienze che creano per i clienti Ford saranno molto diverse,
“La nostra nuova architettura flessibile è alla base di una serie di veicoli emotivi previsti per la produzione tra ora e 2030”.
Tuttavia, non ha delineato quando vedremo il primo nuovo veicolo basato su questa piattaforma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post