Pininfarina Fittipaldi EF7 esposto a Ginevra con motore V8 da 592BHP

in stile italiano Pininfarina ha esposto ufficialmente il Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo al Geneva Motor Show 2017.
Sarà sviluppato con il supporto della società di ingegneria tedesca HWA, uno spin-off AMG che lavora principalmente in Motorsport. Date le complesse alleanze dietro l’EF7 Vision Gran Turismo di Pininfarina, il titolo prolungato è quasi comprensibile.
7

Il corpo e il monocoque dell’EF7 saranno realizzati completamente dalla fibra di carbonio, con conseguente peso di circa 1.000 kg. Allo stesso modo comprendiamo cosa alimenterà l’EF7, un V8 aspirato naturalmente con oltre 592 CV.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Pininfarina ritorna con la velocità di idrogeno H2 a Ginevra Motor Show 2016
Secondo Pininfarina, Fitttipaldi ha usato “tutta la sua comprensione della pista sulla produzione di una nuova esperienza che aumenterà la capacità di guida di super auto e amanti dei camion da tutto il mondo”. Lo stesso Fittipaldi afferma che l’EF7 “perdonerà e privo di rischi per i conducenti di tutti i livelli di abilità”, nonché che “i proprietari-driver possono aspettarsi affidabilità, una minore spesa di manutenzione e pochissimi meccanici e team tecnologici- Il che significa più tempo un’euforia in pista. ”
7

Le auto complete e il camion sono sullo schermo sullo stand Ginevra di Pininfarina. Sul retro vediamo una grande ala in fibra di carbonio, nonché prevalentemente nera e fascia posteriore al carbonio simile all’Aston Martin Vulcan Setup, più fari a strisce a LED.
Come suggerisce il nome, le auto e il camion appariranno digitalmente nella serie di giochi di corse di Gran Turismo come Auto Idea Vision GT Next Vision.
Quale supercar ti è piaciuta più a Ginevra Motor Show di quest’anno? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post