“Il mondo potrebbe non vedere mai 100 milioni di nuove vendite di auto in un anno”

scusa, ho sbagliato. Un paio di anni fa sono scivolato in modalità di previsione (simile e praticamente dannoso come le scommesse sui cavalli) e prevedevo che i consumatori del mondo sarebbero ormai acquistati o noleggiati almeno 100 milioni di nuove auto all’anno.
La verità è che questo non è successo. La crescita implacabile delle vendite di auto a cui abbiamo assistito negli ultimi decenni, almeno per ora è stata bloccata. Solo circa 86 milioni di privati ​​e aziende si sono registrate per auto fresche della fattiera l’anno scorso.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuove vendite di auto 2019
Questo è meno rispetto al 2017 e il 2019 dovrebbe essere un altro anno piatto. Per quanto riguarda le vendite di auto negli anni 2010, hanno raggiunto il picco. Nella migliore delle ipotesi, dovremo aspettare fino agli anni ’20 ruggenti prima che venga violata quella barriera psicologicamente essenziale per 100 metri per Annum.
In un certo senso, 86 milioni di vendite di auto all’anno sono impressionanti. Ma dobbiamo ricordare a noi stessi che questa cifra è sorprendentemente bassa in vista del fatto che ora ci sono centinaia di milioni-forse miliardi-di consumatori di lavoro o convenientemente in pensione in tutto il mondo con redditi abbastanza grandi da collocarli in un territorio di nuove auto .
In Cina, India e Brasile, ad esempio, le persone della classe operaia salata della Terra hanno ricchezza come mai prima d’ora. Ma non si stanno iscrivendo a nuove auto nei numeri che, per esempio, ci si aspettavano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post