Porsche ha rivelato una nuova edizione nera della sua auto sportiva Cayman, nonché è la più grande indicazione, ma il nuovo design di lifting è in arrivo. In vendita ora, la Porsche Cayman Black Edition ottiene una sospensione di dispositivi aggiuntivi e dettagli completamente neri, a partire da £ 45.989 per il motore di base da 2,7 litri.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
L’azienda Stoccarda ha l’usanza di introdurre un design in edizione nera proprio prima della presentazione di nuove versioni restyling delle sue auto. Ha fatto esattamente lo stesso con il 911 all’inizio di quest’anno prima che apparisse la nuova gamma All Turbocged. Anche se non ci aspettiamo che il Cayman aggiornato e Boxster colpiscano gli showroom fino a metà del 2016, potremmo vederlo rivelato al Motor Show di Ginevra il prossimo anno.
Potresti aver indovinato lo stile per l’edizione nera. La vernice esterna nera profonda si combina con un interno in pelle nera per fornirgli l’immagine invisibile finale. Ma, più significativamente per alcuni, lo speciale Run-Out porta con sé un enorme pezzo di set aggiuntivo per convalidare il aumento dei costi di £ 5.000 sul Cayman entry-level.
L’infotainment PCM di Porsche e il sistema SATNAV vengono lanciati, così come i tergicristalli automatici, i fari di xeno, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il controllo della velocità di crociera, il pacchetto di rumore, un volante “Sport Design” e leghe da 20 pollici . È offerto di ordinare ora, con consegne alla fine dell’anno.
Leggi la nostra completa valutazione approfondita della Porsche Cayman qui …