“Gli ibridi plug-in fanno molto di più che prevenire le tasse”

Ci sono due campi unici quando si tratta di ibridi plug-in. Alcuni indicano che sono un importante trampolino di lancio nel mondo della piena elettrificazione – così come le statistiche mostrano che la maggior parte degli acquirenti PHEV continua a acquistare un veicolo completamente elettrico la seconda volta.
Poi ci sono quelli che credono di essere il peggio di entrambi i mondi, con un po ‘di batteria che indica che non andranno lontano sulla sola energia elettrica, supportata da un motore di combustione interno inefficiente che deve trasportare batterie pesanti quando hanno esaurito.

Migliori ibridi plug-in 2022

Per la cronaca, sono fermamente nella prima categoria, purché il PHEV sia utilizzato bene. così come il suggerimento è nel nome, devono essere collegati!
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Gli incentivi fiscali del veicolo aziendale li hanno resi estremamente popolari, eppure comprendiamo molte flotte che hanno visto un grande aumento dei costi del carburante da quando le persone hanno preso le agevolazioni fiscali, tuttavia non hanno collegato i loro PHEV. Oltre a sì, cioè quando Gli ibridi plug-in sono al minimo e quei mega-miglia per gallone e le dichiarazioni di CO2 super-bassa non potrebbero essere inoltre dalla verità.
Almeno l’attuale razza di PHEV utilizza una gamma molto più utilizzabile. Gli attuali ibridi plug-in di Jaguar Land Rover promettono 41 miglia di corsa solo elettrica. Oltre alla mia esperienza nella nuova Mercedes a 250 E di recente ha verificato la sua richiesta assicurativa di 44 miglia di corsa completamente elettrica, era abbastanza area.
Questo presume che tu abbia un posto utile per collegare, anche se non hai un vialetto, il numero di caricabatterie pubblici sta aumentando rapidamente. Se si gestisce regolarmente per collegarsi, nonché con il tipico chilometraggio quotidiano negli anni Venti, vedrai le tue spese di carburante che minimizzano rapidamente. così come quegli incentivi fiscali del veicolo aziendale sono ancora là fuori.
Un’altra cosa da notare: sì, anche questi PHEV sono fantastici da guidare, così come molti veicoli elettrici. Non c’è dubbio che alcuni vengono pubblicizzati come scelte di performance che ti faranno sorridere.
Sei d’accordo con Steve? Credi che gli ibridi plug-in siano una cosa grandiosa? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post