Volkswagen rivela due concetti di golf per Worthersee 2018

Volkswagen ha lasciato perdere un gruppo dei suoi apprendisti su una coppia di golf e i loro sforzi creativi hanno generato il livello successivo GTI e il TGI Gmotion. La coppia di concetti sarà destinata al 37 ° Festival di Worthersee in Austria.
Il livello successivo prende il motore da 2,0 litri della GTI convenzionale e aggiunge pistoni forgiati, un turbo migliorato, un intercooler più robusto e aggiornamenti ai sistemi di assunzione e scarico.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Golf GTI TCR per fare il debutto di Worthersee 2018
Le modifiche comportano una produzione totale di 405 CV e 511Nm. Non è solo il motore che è sostanzialmente molto più potente: i sedili posteriori sono stati abbandonati per un sistema audio da 2.480 W e una TV LED sostanziale.
I cambiamenti di stile sono altrettanto estremi. Una combinazione di colori bianco e nero è evidenziata con chevron dipinti a mano lungo i lati e sono montati molti più paraurti e gonne laterali. E se pensi che le cerchi in lega sembrano familiari, saresti l’ideale: sono gli stessi articoli da 20 pollici montati sull’Audi R8.
Nel frattempo, il concetto di Golf TGI Gmotion si basa sulla tenuta del golf e ottiene modifiche ispirate alla strada. È dotato di rivestimento del corpo prelevato da Golf Alltrack, protezione a pavimento su misura, un sollevamento di sospensioni da 40 mm e una scatola di copertura. Una conversione a trazione integrale è collaborata con un’unità turbo da 1,5 litri da 129 CV alimentata da gas naturale.
Dai un’occhiata alle migliori automobili che il Festival di Worthersee aveva da offrire nel 2017 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post