La BMW ricorda 300.000 veicoli rispetto al problema di stallo

BMW sta ricordando 312.000 veicoli nel Regno Unito per un guasto che può vederli bloccarsi inaspettatamente, lasciandoli senza luci o energia del motore.
Questo nuovo richiamo è conforme a un precedente richiamo, che ha visto 36.000 veicoli nel Regno Unito sono andati nello stesso identico problema. La BMW afferma che molti più veicoli sono potenzialmente colpiti da quanto si pensasse in precedenza, con versioni di benzina e diesel della serie BMW 1, 3 serie, Z4 e X1, realizzate tra marzo 2007 e agosto 2011 colpite. L’errore ha provocato un richiamo nel 2013 di oltre 500.000 auto negli Stati Uniti, in Canada, in Sudafrica e in Australia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Esattamente come ispezionare se il tuo veicolo è stato richiamato
Un’indagine del cane da guardia della BBC ha suggerito che il problema era molto più ampio di quanto non si pensasse. BMW ha detto all’emittente: “Ora riconosciamo che potrebbero esserci state alcune situazioni di problemi di alimentazione simili nelle auto non coperte dal richiamo originale. Nell’acquisto per rassicurare i clienti con problemi sulla sicurezza dei loro veicoli, stiamo prolungando volontariamente il richiamo . We are for that reason announcing today that we will take the proactive step of broadening the existing UK recall to cover all cars potentially impacted by the power supply issue.”
Il guasto elettrico influisce su una varietà di BMW, che possono sperimentare dal deterioramento dei cavi della batteria, portando a una perdita di energia e luci. La faglia è stata collegata a un incidente che ha visto morire un automobilista dopo aver deviato per impedire una BMW rotta. Il Gurkha Narayan Gurung in pensione è morto su una strada oscura vicino a Guildford nel dicembre 2016, dopo essersi schiantato contro un albero mentre cercava di impedire una BMW bloccata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post