Nuovo 2018 Audi Q3: Bigger, Bolder SUV prende lottare a BMW X1

Audi ha rivelato la seconda generazione del SUV Q3, una versione più grande, molto più pratica e hi-tech di uno dei modelli più venduti di Brand.
L’auto in uscita è stata la più antica della line-up SUV del produttore, oltre a Audi spera che il modello nuovissimo sarà molto più competitivo contro i rivali come la BMW X1 e Volvo XC40 quando le consegne iniziano a novembre.
Pubblicità – L’articolo continua sotto

• I migliori 4x4s e SUV in vendita
A lunghezza di 4.485 mm, il Q3 più recente è cresciuto di 97mm rispetto al suo predecessore, così come è 46 mm più lungo del suo rivale principale, X1. Le auto e il camion di seconda generazione sono simili a 18 mm più grandi e 5mm inferiori a prima, mentre il passo è stato allungato da 78 mm – un trasferimento che, Audi afferma, l’ha permesso di migliorare il ginocchio, la testa e il gomoloom per quelli dentro .
23.

Il nuovo Q3 porta un’apparente somiglianza con il suo predecessore, tuttavia assume un design più acuto e molto più contemporaneo. La griglia a telaio singolo di Audi si siede sul naso, uno spazio significativo che è danneggiato da otto strisce verticali cromate. I fianchi funzionano molto più incontri pronunciati, mentre le luci di coda sono più sottili e più grandi di prima.
I dispositivi standard includono ruote in lega da 17 o 18 pollici e fari a LED, tuttavia i cerchi da 20 pollici sono opzionali, così come le lampade a matrice a LED intelligenti, che possono cambiarsi in modo che non abbagliassero altri utenti della strada.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post