“Fisker potrebbe essere la nuova Tesla”

una delle prossime grandi compagnie automobilistiche potrebbe essere quella di cui non hai mai sentito parlare, quindi che ne dici di questo: Fisker?
Ok, quindi potresti ricordare il karma Fisker sfortunato di alcuni anni fa. Imperterribile da quell’esperienza, il fondatore dell’azienda Henrik Fisker si era spolverato, ha escogitato un altro piano, ha ottenuto un sostegno sostanziale e lancerà il primo modello da una nuovissima compagnia automobilistica Fisker in poche settimane. Ha assunto alcune delle migliori persone del business per lavorare con lui e ha appena rivelato piani per sviluppare due nuovi modelli nelle sue opere magiche Fisker che saranno presto aperte nel Regno Unito.

Esclusivo: Fisker per sviluppare due nuove auto elettriche nel Regno Unito

Cosa rende le cose diverse questa volta? Ho incontrato lo stesso Fisker questa settimana per scoprirlo. “Sono i prodotti, è la filosofia dell’azienda, il suo marchio e ciò che rappresentiamo”, mi ha detto. “La nostra strategia per i nostri investitori è stata spendere tutti i miliardi che otteniamo esclusivamente sul prodotto e non sulla costruzione di un impianto di produzione.”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Certamente dalla prima occhiata all’Oceano Fisker, è un’auto fantastica. È stato progettato e progettato da Fisker e dal suo team in California e sarà costruito da Magna Steyr in Austria. Magna è abbastanza brava in questo, dato che sta già costruendo E- e I-Pace di Jaguar, la Mercedes G-Class e i modelli Serie 5 e Z4 di BMW.
Il prossimo e potenzialmente ancora più eccitante, sarà la pera Fisker – di nuovo, progettata e sviluppata da Fisker, ma questa volta costruito da Foxconn. Potresti non aver sentito parlare di FoxConn, ma è probabile che tu possa aver usato qualcosa che è fatto, come un iPhone Apple.
Sì, Fisker ha preso una foglia dal libro di business tecnologico facendo in modo che qualcun altro costruisca le sue auto per lui, che dice che significa che può mantenere bassi i prezzi; L’oceano inizierà a meno di $ 40.000 (£ 30.000), con la pera che dovrebbe essere ancora più economica. Promette che saranno venduti anche in modo diverso. Certo, il pensiero nuovo può essere rischioso, ma può ripagare enormemente. Ed è proprio ciò di cui l’azienda automobilistica ha bisogno per rimanere rilevante per le generazioni future di acquirenti di auto.

Pensi che Fisker sarà in grado di competere con artisti del calibro di Tesla? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post