Skoda espone obiettivi per i futuri veicoli elettrici e i servizi collegati

Skoda ha esposto un set target di specifiche per i suoi futuri modelli EV, oltre a un primo sguardo al suo sistema di infotainment di prossima generazione.
Parlando a un seminario sul futuro collegato di Skoda, il dott. Guido Haak, responsabile della gestione dei prodotti di Skoda, ha dichiarato che poiché il motore a combustione interna non può soddisfare gli obiettivi delle emissioni dell’UE, l’elettrificazione è inevitabile per il marchio, così come la visione e idea di A suggerisce un idea di una visione e la visione suggerisce un’idea su A suggerisce un idea di una visione e una visione suggerisce un’idea su A suggerisce un idea di una visione e una visione suggerisce un’idea su un Future Production Vehicle basato sulla nuova piattaforma di veicoli elettrici del gruppo VW.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Veicoli elettrici più belli in vendita
Tuttavia, ci sono difficoltà a convincere i clienti a ottenere le auto, oltre a aver fornito un elenco di specifiche per cui il marchio lavorerà per i suoi primi EV.
L’elenco indica uscite di potenza da 140 CV a 300 CV per la corsa preliminare di veicoli EV di Skoda, con i progetti più potenti che gestiscono 0-62 miglia all’ora in meno di sei secondi, nonché una velocità massima di 112 miglia all’ora. Sono stati suggeriti i propulsori posteriori che a quattro ruote motrici.
Una varietà da 250 a 373 miglia (400-600 km) nel mondo autentico è anche un obiettivo per il marchio, compresa la capacità di ricarica rapida. L’area di avvio di 560 litri è un’altra statistica fornita da Skoda per i suoi veicoli elettrici, insieme a servizi di veicoli collegati e un costo competitivo accanto ai veicoli con motori standard.
Anche la presentazione includeva uno sguardo al sistema di infotainment di prossima generazione di Skoda, con un grande schermo grande che include dati ad entrambe le estremità oltre alla sezione centrale primaria. È mostrato in un veicolo sul lato viaggiatore degli interni, con un secondo grande schermo dietro il volante e una console centrale con un’interfaccia simile a un tablet.
Nuovo progetto Digilab
Allo stesso modo Skoda sta investendo in un futuro fornendo non solo veicoli come prodotti, ma allo stesso modo un servizio. Una nuova società di bambini Digilab è stata fissata tanto quanto il lavoro per i suoi obiettivi futuri, oltre a un nuovo centro di avanzamento in Israele.
Skoda afferma che i suoi clienti potrebbero non voler ottenere veicoli in futuro, tuttavia richiedono comunque di arrivare da A a B. che indica servizi come persona a persona che prestiti di veicoli, condivisione dei viaggi e saggi parcheggi sono sul tavolo per il marchio , oltre ad altri su Internet collegato ai servizi.

Sei entusiasta del futuro di Skoda? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post