Nissan prende in giro un’idea autonoma davanti a Tokyo Motor Show

Nissan ha preso in giro una nuova idea autonoma in vista del 45thtokyo Motor Show la prossima settimana.
L’idea non ha ancora nome, tuttavia sarà mostrata insieme a un’intera varietà di auto Nissan alla mostra di Tokyo di quest’anno. Secondo il marchio giapponese, “incarna il futuro della mobilità intelligente di Nissan” e il video ci fornisce una sbirciatina di quell’etica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Tokyo Motor Show 2017: Anteprima
L’unica funzione compresa sull’idea per il momento è la tecnologia autonoma. All’inizio della clip sopra, viene mostrato un banner con “Autonomous Drive raccomandata”, rispettato da un colpo aereo delle presunte idee Nissan che scansionano le auto che passano, oltre a scansionare la strada di fronte.
La nuova idea di Nissan sembra essere sviluppata a forma di SUV crossover, che non è inaspettato a condizione che il mercato dei veicoli sia pieno di SUV.
È il più recente in un’intera varietà di auto Nissan che funzionano all’edizione 2017 del Tokyo Motor Show. All’inizio di questo mese, hanno rivelato una versione calda NISMO del Leaf EV leader del mercato, dichiarando i livelli di prestazioni di Ford Focus RS. Unirsi alla foglia e idea autonoma senza nome è il tanto atteso successore della 370Z e la settima generazione della Nissan Z-Car.
Tokyo Motor Show di quest’anno disponibile al pubblico il 27 ottobre e funzionerà fino al 4 novembre.
Cosa credi alla tecnologia autonoma di Nissan? Facciamo capire nella sezione commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post