Hennessey Velociraptor Ford Bronco ad alte prestazioni ha rivelato con la società di accordatura americana 405BHP

Hennessey ha rivolto la sua attenzione alla nuova Ford Bronco, iniettando al fuoristrada con prestazioni fuoristrada e capacità di tutto il terreno extra.
Hennessey iniziò nel 1991 come costruttore di varianti ad alta potenza di muscle car americane e da allora si è affermato come produttore di creazioni esotiche su misura, come la Venom GT di 270 miglia all’ora e l’imminente Hypercar F5.

Lancio della nuova edizione speciale Ford Ranger Raptor

Tuttavia, il sintonizzatore texano continua a fornire ampi pacchetti di aggiornamento per una varietà di auto e il SUV Ford Bronco è l’ultimo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il nuovo Bronco si disegna dall’originale del 1966 con un design scatole e utilitaristico ed è disponibile in stili di carrozzeria a due o quattro porte. Presenta anche pannelli corporei modulari, come un tetto rigido rimovibile, finestre a quarto posteriore a scatto e porte senza cornice rimovibili e un interno al riquadro.
La Ford Bronco Wildtrak in cima alla gamma utilizza un V6 da 2,7 litri, che costituisce la base del modello aggiornato di Hennessey. Chiamato Velociraptor 400 Bronco, la potenza e la coppia sono aumentate rispettivamente di 74 CV e 119 Nm, a 405 CV e 682Nm. Questo spinge il SUV da 0-60 miglia all’ora in soli 4,9 secondi.
Un sistema di induzione ad alto flusso, uno scarico aggiornato e una nuova mappatura del motore sono responsabili dell’aumento delle prestazioni, ma le modifiche di Hennessey si estendono ulteriormente.
All’interno, ci sono poggiatene ricamate Hennessey e una targa numerata in serie, con un’altra nel vano motore. Il Velociraptor 400 Bronco presenta anche il pacchetto fuoristrada di Hennessey, che include ruote da 18 pollici avvolte in pneumatici fuoristrada da 35 pollici, paraurti anteriori e posteriori di Velociraptor e passi laterali retrattili.
Hennessey ha anche assicurato che le sette modalità fuoristrada del Bronco convenzionali sono state mantenute.
Parlando del nuovo Bronco modificato Hennessey, il CEO della società John Hennessey ha dichiarato: “Che tu sia su o fuoristrada, più potere è ciò che i nostri clienti richiedono e il nostro Velociraptor 400 Bronco offre davvero! Il nuovo Bronco è destinato a essere un’icona e i nostri clienti vogliono che il loro Bronco si distingua con uno stile migliorato e, ovviamente, più potere! ”
Il Velociraptor 400 Bronco può essere avuto in due o a due o a quattro porte, con o senza un top morbido, ed è limitato a sole 200 unità per il 2021.
Sfortunatamente, la nuova Ford Bronco non è disponibile nel Regno Unito, ma i clienti statunitensi possono prenderne uno con gli aggiornamenti Hennessey montati per circa $ 80.000, tra cui una garanzia di 3 anni/36.000 miglia. È inoltre possibile installare un kit autonomo, aggiungendo $ 24.950 al prezzo di $ 46.980 dell’auto di base.

Dai un’occhiata all’ultimo difensore di Land Rover con motore V8 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post