Ford Mondeo ottiene un taglio dei costi di £ 2.500 e una varietà semplificata

Ford ha semplificato la gamma Mondeo, riducendo la varietà da sette livelli di allestimento a cinque e tagliando il costo iniziale di £ 2.500.
La varietà ora inizia con i modelli Zetec Edition, che hanno un prezzo da £ 19.445-che sono ancora £ 695 molto più delle insegne Vauxhall entry-level. Il resto della varietà include eleganti progetti di ST-line e ST-line Edition, nonché un’edizione in titanio molto più di lusso. Variety Topping Vignale Designs ora inizia da £ 27.545, che è un taglio dei costi di £ 3.000.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Guida fiscale del veicolo aziendale 2017: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Tutti i disegni sono dotati di una radio tamponata, nav sate, anteriore e sensori di parcheggio posteriori, crociera e frenata di emergenza autonoma. Entrambi i design di ST-line aggiungono anteriore riprodutti e paraurti posteriori, sospensioni sportive abbassate e cerchi in lega da 19 pollici. La selezione di un’edizione in titanio porta sedili riscaldati in pelle con regolazione di potenza a 10 vie.
Il Mondeo è straordinariamente importante con i conducenti di veicoli e per veicoli aziendali, con le modifiche apportate alla varietà volta ad aiutare a ridurre al minimo i pagamenti mensili di Bik. Per il contribuente del 40 %, la selezione di un’edizione ST-line alimentata da un diesel TDCI da 148 CV 2,0 porterà un risparmio sui costi degli acquirenti di £ 720 in tre anni.
I progetti di Vigale-Range-Topping rappresentano il 13 % di Mondeo offerti nel Regno Unito, tuttavia i progetti di ST-line dovrebbero comprendere la maggior parte delle vendite per gli acquirenti personali.
Queste modifiche di varietà miglioreranno le fortune della Ford Mondeo? Avere il tuo stato nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post