2012 Monaco Grand Prix Qualifying

Michael Schumacher è stato il ragazzo più veloce nelle qualifiche per il Monaco Grand Prix, tuttavia un’accusa implica che Mark Webber inizierà dalla posizione della pole.
L’ultimo giro della giornata di Schumacher è stato solo otto centesimi di secondo più velocemente di Webber, tuttavia inizia sesto a causa di una carica di griglia a cinque posti in conformità con la sua collisione con Bruno Senna a Barcellona. Webber ha un tipo a Monaco, avendo vinto la gara da Pole nel 2010.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nico Rosberg di Mercedes – che è stato più veloce nel metodo finale – si unirà a Webber in prima fila della griglia, davanti a Lewis Hamilton e Romain Grosjean.
Fernando Alonso è al quinto posto, dopo essersi qualificato solo un decimo di secondo più veloce del suo compagno di squadra Felipe Massa. Questa è la prima volta che l’autista brasiliano si è qualificato tra i primi 10 in questa stagione, così come è stato il più veloce di tutti gli autisti del Q2.
Lotus ‘Kimi Raikkonen inizierà in settima posizione davanti a Sebastian Vettel, che era l’unico autista a non impostare un tempo nella sessione di qualificazione finale.
Maldonado è stato il nono più veloce, tuttavia inizierà la gara dalla 23a a causa di una penalità della griglia al 10 ° posto, oltre a una riduzione del cinque posti per un cambio di cambio, rispettando un incidente nelle prove finali. L’autista venezuelano – che ha preso il suo primo successo di Formula 1 nell’ultima gara a Barcellona – sembrava causare una collisione con Sergio Perez, prima di schiantarsi con i suoi Williams solo pochi istanti dopo, oltre a portare alla fine la sessione. Ciò è conforme alla sua carica di guida a Lewis Hamilton in Belgio l’anno scorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post