Audi sta cercando di prendere d’assalto il prossimo Shanghai Motor Show con la presentazione di non uno, tuttavia tre nuovi modelli. Oltre all’elegante Prologue Ibrid Prologue 724BHP Allroad Idea Car, ci sarà un nuovo Q7 a benzina a quattro cilindri e un A6-L E-Tron.
Non abbiamo dubbio che tutti gli occhi saranno incollati al prologo quando ancora una volta grazie non solo al suo aspetto, tuttavia, un sorprendente ibrido a benzina elettrico che crea 724 CV e dichiara l’economia di 117mpg. Tuttavia, un progetto di produzione è un lungo metodo, quindi le attuali variazioni di E-Tron devono essere di uguale tasso di interesse in quanto devono essere presto sulle strade.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il Big SUV Q7 di seconda generazione è appena entrato in scena, tuttavia Audi sta già aggiungendo nuovi motori alla sua formazione nel tipo di e-tron TFSI, un motore a benzina da 2,0 litri a quattro cilindri accoppiato a un motore elettrico Per creare 210 CV e 350 Nm di coppia.
Sviluppato in particolare per i mercati orientali, il propulsore presenta un motore elettrico a forma di disco che da sola crea 91kW di potenza e 220 Nm di coppia. Integrato dall’autobox Tiptronic a otto velocità, invia la potenza alle ruote anteriori molto del tempo, oltre a rendere il Q7 capace di 0-62 miglia all’ora in meno di sei secondi, con un intervallo di 33 miglia interamente elettrici.
Allo stesso modo dichiara quasi 113mpg, tuttavia, come è la norma con gli ibridi contemporanei, una figura del mondo reale sarà molto probabilmente un metodo. Allo stesso modo è fissato solo per la Cina, Singapore e il Giappone al momento, con il Regno Unito che ha ottenuto il diesel V6 e gli ibridi E-Tron a benzina per il Q7.
Accanto all’ibrido SUV c’è l’Audi A6 a ruota lunga che debutta allo stesso identico potteriore. Come il comune A6 L, che non viene utilizzato nel Regno Unito, l’e-tron non arriverà presto alle nostre coste, nonché è rivolta esattamente all’Asia.
Ottieni la corrente sullo Shanghai Motor Show 2015 qui …