“Hyundai ha cancellato il pavimento con l’opposizione ai nuovi premi per auto e camion del 2021”

Che differenza fa un decennio in questa interpretazione del nuovo mondo automobilistico. Se, circa 10 anni fa, qualcuno prevedesse che l’umile Hyundai avrebbe battuto Audi, Jaguar, Volvo e altre prestigiose auto e società di camion in termini di prodotti da showroom da piombo a livello di classe per il 2021, sarebbe stato o lei sarebbe stato Scritto come un amatoriale automobilistico ingenuamente disgustoso.
Pubblicità – Il post continua di seguito

In che modo un’azienda principiante di un piccolo paese produttore di auto in ritardo potrebbe potenzialmente recuperare il passo con i produttori di automobili e camion estremamente rispettati, veterani, delle auto ovest, che hanno capito abbastanza tutto-o almeno così credevano -Operando dai loro quartier generale di lunga data e fabbriche?

News e Truck Awards 2021: i vincitori

Ma Hyundai ha fatto proprio questo: ha appena superato Audi, Jag e Volvo. L’abbigliamento sudcoreano aveva la temerarietà di gestire il gigante tedesco, il favorito dell’Inghilterra, così come lo stalwart di Safe Bet della Svezia-non importa molti altri produttori “migliori” in nazioni di costruzione di auto molto più affermate. così come li ha battuti tutti.
L’automobile rivela nuove auto e premi per camion forniscono la prova. Delle oltre 20 categorie di classe, Audi, Jag e Volvo non ne hanno vinte. Nel frattempo, l’opportunità che è Hyundai ha preso cinque. sufficiente detto? Eh, non del tutto, dal designer a base di Seoul e produttore di benzina, diesel, ibrido, GPL, auto-elettrici e idrogeno puro e idrogeno (oltre ad altri aggeggi di mobilità che funzionano nell’aria e sull’acqua) Allo stesso modo scelto l’enorme: l’automobile generale rivela auto e il titolo di camion dell’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post