Questo è il pilota Cupra Leon Competicion. È una versione per soli binari della berlina Cupra Leon, creata per essere competitiva nel mondo di auto da tour e Campionato di camion. Gli acquirenti possono fare il loro esempio sul sito Web ufficiale di Cupra ora, così come il marchio afferma che sono le prime auto da tour e camion offerti di acquistare online.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Come il Cupra Leon su strada, è alimentato da un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 2,0 litri. Tuttavia, in cui la berlina comune ha un output di 296 CV e 400 Nm di coppia, questa versione della traccia crea 335 CV e 410 nm di coppia – sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 4,5 secondi e una velocità massima di 162 miglia all’ora.
Best Track Day Cars and Trucks 2022
Il Cupra Leon Competion riceve anche una presa di aggiornamenti del telaio, tra cui un sistema di sospensione completamente regolabile, freni a disco di diametro maggiore, nonché una gabbia di rollio approvata dalla FIA e un sedile da corsa. Esiste un elenco altrettanto sostanziale degli aggiornamenti aerodinamici, tra cui un nuovo splitter anteriore, un cofano ventilato e un’ala posteriore enorme.
Soprattutto, tuttavia, le auto da tour e il camion Cupra Leon dispone di specchi per porte stampati in 3D, prese aeree e condotti di raffreddamento. Il business afferma che gli elementi possono resistere alla velocità del vento fino a 180 miglia all’ora, così come la resina utilizzata nel loro edificio è significativamente più leggera della plastica tradizionale, aiutando a migliorare il consumo di carburante del pilota.
Cosa ne pensi della nuova Cupra Leon Competion? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …