VLF Automotive Force 1 Roadster: drop-top basato su Viper di Mr Fisker sul metodo

VLF Automotive sta preparando una versione convertibile del volume ultra-basso V10 Powered Force 1 Supercar Exposed al Detroit Motor Show dell’anno scorso, inoltre Come esposizione al Motor Show di Shanghai del prossimo mese potrebbe essere sulle carte.
Il business – sviluppato dal leggendario designer automobilistico Henrik Fisker, ex manager generale Motors Bob Lutz e Cavalseur Ben Keating, ha preso in giro il suo prossimo sviluppo sui social media.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Supercar più migliori in vendita 2017
Il Roadster VLF Force 1 otterrà esattamente lo stesso equipaggiamento da corsa del suo fratello duro: un motore V10 da 8,4 litri sollevato dalla Viper Dodge e la creazione di 745 CV sedrà sotto il lungo e basso cofano, alimentando le ruote posteriori con una cambio manuale a sei velocità.
La coupé Force 1 gestisce uno 0-62 miglia all’ora in tre secondi e una velocità massima di 218 miglia all’ora. Molto probabilmente il Roadster sarà più pesante grazie al rafforzamento extra, quindi quelle figure di performance potrebbero essere ridotte un po ‘.
In termini di stile, la Forza 1 è una coupé dall’aspetto aggressivo e aggressivo con una massa di fessure e griglie. Il duro ha una parte posteriore della coupé rakish, sebbene il sistema di copertura convertibile della roadster dovrebbe implicare un po ‘le modifiche del profilo laterale dell’auto.
VLF ha sviluppato 50 coupé Force 1, al prezzo di $ 268.000 (£ 215.000) ciascuno. Aspettatevi una piccola produzione di produzione con un’etichetta di costo un po ‘più ripida quando il veicolo viene rivelato entro la fine dell’anno.
La Force 1 Roadster sarà una delle tante supercar di quest’anno? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post