i piani di polizia di utilizzare le comunità poiché gli osservatori del crimine automobilistico potrebbero espandersi in futuro, poiché gli esperti di sicurezza ritengono che gli schemi siano una risposta al numero di traffico in calo.
Il Consiglio del capo della polizia nazionale ha lanciato un programma di una settimana per reverenziare sull’uso del telefono cellulare al volante con il processo, incluso l’uso di avvistamenti della comunità per denunciare i trasgressori alla polizia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Nel frattempo la polizia dell’Essex ha rivelato un nuovo programma chiamato Neighborhood View on Wheels, che recluta istruttori di guida locali per agire come “occhi e orecchie” sulle strade.
• Prime auto: imparare a guidare speciale
L’area di tendenza dell’Essex è quella di ospitare un nuovo processo da parte della polizia dell’Essex in cui gli istruttori di guida che si iscrivono date mappe delle aree con i peggiori tassi di criminalità e persino le descrizioni dei sospetti.
La polizia spera inoltre di utilizzare le riprese pertinenti dai cruscotti degli istruttori come prova nei casi giudiziari. Il comandante distrettuale, Russ Cole, che è dietro il regime di istruttori di guida, ha dichiarato: “Gli istruttori di guida sembravano una scelta apparente – ecco un gruppo di professionisti che sono pronti ad aiutare.
“Mentre stanno facendo i loro giri e manovre a tre punti, terranno d’occhio i sospetti. Lavoreremo con numerosi istruttori possibile, condividendo informazioni con loro, come le mappe di dove si svolgono i furti con scasso e le descrizioni dei sospetti.