Euro NCAP hanno pubblicato il suo lotto più attuale di risultati di valutazione dei crash test per nuove auto. Vede il SUV Hyundai Tucson, la Vauxhall Viva City Automobile e la nuova Mazda MX-5 ricevono tutti il loro accesso completo per la sicurezza.
Hyundai Tucson si è unito a un gruppo selezionato di sole nove nuove automobili controllate quest’anno con una valutazione massima a cinque stelle. I giudici gli hanno assegnato forti punteggi su tutta la linea, con il rating di assistenza per la sicurezza di nuova formazione più forte di un certo numero di concorrenti.
La nuovissima Automobile di Viva City di Vauxhall ha perso il punteggio più alto con quattro stelle, ma ha fatto bene in tutte e quattro le categorie segnando intorno al 70 ° percentile. Il punteggio per la protezione della testa è stato penalizzato e la sua protezione è stata valutata solo appropriata nella categoria degli occupanti per adulti, ma ha impiegato i punti massimi per la sua protezione del fittizio più giovane degli incidenti nei crash dinamici.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La Mazda MX-5 di quarta generazione ha avuto una buona prestazione complessiva, pur segnando un eccellente 93 % nella sicurezza dei pedoni a causa del cofano dispiegabile montato di serie. Mazda ha perso i voti in alto ritenendo che non sia necessario adattarsi alla frenata di emergenza autonoma di serie, come molte auto a prezzi simili. L’Audi TT è stata recentemente criticata da NCAP per lo stesso problema.
Dai un’occhiata alla nostra raccolta delle automobili più sicure in vendita qui …