Audi ha creato un’altra concept car di Stargazing, destinata a sedersi accanto all’Aicon precedente garage del futuro.
Chiamato AI: Trail Quattro, ha fatto il suo debutto al Motor Show di Francoforte e completa il set di quattro concetti a marchio “AI”. Come le altre tre automobili che il concetto è stato sviluppato pensando a un caso d’uso molto specifico: ovviamente, è un fuoristrada Audi-Bent futuri.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Nuovo Audi Ai: ME Concept invoca lo spirito dell’A2
A 4.015 mm di lunghezza è più corto di un Q2, ma è più ampio e più alto del crossover compatto di Audi e presenta uno spazio interno molto più grazie alle sue basi completamente elettriche. Utilizza un mix e una corrispondenza di parti di due piattaforme di gruppo Volkswagen – MEB e DPI – con un motore elettrico che alimenta ogni ruota e una batteria installata sotto il pavimento. L’alimentazione si trova a 429 CV con una coppia di 1.000 nm. La gamma massima è citata come 310 miglia sulla strada e 155 miglia su terreni più ruvidi, mentre ha una velocità massima elettronicamente limitata di 81 miglia all’ora.
17
L’IA: Trail è costruito da una miscela di acciaio ad alta tensione, alluminio e fibra di carbonio, ribaltando le scale a 1.750 kg. Secondo il boss del design Audi Marc Lichte, il quarto e ultimo membro della gamma AI esegue più che completare una selezione di automobili significava esclusivamente per gli stand di spettacoli.