Nuovi Porsche 911 Turbo e Turbo S debuttano a Detroit

La Porsche 911 Turbo e Turbo S hanno fatto il loro debutto al Detroit Motor Show 2016, in cima a una gamma All-Turbo (per il momento) 911 con output di 533 CVHP e 572BHP rispettivamente.
L’anno scorso abbiamo scoperto che l’intera gamma Porsche 911 sarebbe passata a Turbo Power. I cambiamenti sono iniziati sulla convenzionale Carrera e Carrera S, e seguiranno a breve con Carrera 4 e Targa. Quindi Porsche ha rivelato la notizia del tutto non sorprendente che il 911 Turbo e Turbo S avrebbero mantenuto i loro potenti motori a induzione forzata, beneficiando di un simile nit di vita di mezza età. Abbiamo avuto la nostra prima possibilità di dare un’occhiata alle automobili nel metallo di Detroit.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il 911 Turbo restailficato ottiene una manciata di cambiamenti, tra cui un’escursione di potenza da 20 CV per il sei piatto da 3,8 litri. Ciò significa che il modello Turbo ora vanta 533 CV e la S ottiene 572 CV. Entrambe le versioni hanno una nuova funzione di boost dinamico, consentendo ai conducenti di tornare in potenza più rapidamente dopo essersi alzati.
Potenza extra significa prestazioni extra, con i nuovi modelli che sono due decimi di secondo più velocemente da 0-62 miglia all’ora rispetto alle auto in uscita. Il turbo ora completa lo sprint di riferimento in tre secondi piatti, mentre S lo rade a 2,9 secondi. Anche la velocità massima è stata migliorata rispettivamente a 199 miglia all’ora e 205 miglia all’ora.
14
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Ci sono alcuni aggiornamenti di stile per mantenere la gamma fresca, con fari a LED e prese d’aria rimodellate che sono le principali modifiche nella parte anteriore, mentre nella parte posteriore ci sono nuovi tubi di scarico, un nuovo coperchio del motore e luci di coda rielaborate. Nuove ruote da 20 pollici sono il cambiamento più grande quando si guarda l’automobile di profilo, con il modello turbo che ottiene le stesse ruote di dimensioni di Pricier S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post