“I proprietari contribuiscono migliaia al tesoro, tuttavia i politici vogliono” supercar asbos “”

che sogna ancora di possedere quella supercar nuova o usata? bravo. Se hai risparmiato, hai ereditato qualche quid o vinto alla lotteria, perché no? Non solo le auto da sogno e l’acquisto di camion ti rendono felice, ma anche il tesoro sorriderà. Dopotutto, i consumatori che acquistano articoli di alto livello aiutano a sostenere l’economia del Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori supercar
Potresti rimanere fedele ai desideri dei tuoi giovani e acquisire le chiavi di una Porsche o Ferrari. Oppure potresti scegliere di essere un po ‘meno prevedibile e molto più adulto sostenendo la Gran Bretagna e i lavoratori britannici, investendo in qualcosa come una Aston Martin, Bentley o Jaguar di fascia alta.
Either way, ownership of such costly kit implies you’ll contribute tens, scores or hundreds of thousands to Treasury coffers in VAT on the vehicle, fuel as well as insurance duties, road fund licences, plus yet much more VAT on fuel, servicing, I lavori di riparazione e simili.
Ma invece di ringraziarti per aver sostenuto l’economia, alcuni politici delle autorità locali parlano di repressioni e di “supercar asbos” per alcune delle persone che li guidano.
• “Speriamo che i modelli Halo di Ford illumino il resto della gamma”
Kensington e il Chelsea Council di Londra ritengono “hanno un impatto dannoso sulla qualità della vita della comunità locale”. Non importa che alcuni rivenditori di supercar e proprietari lavorano, vivono e facciano parte di questa comunità. Il rischio è che questi locali supercar (e altri dall’esterno) dedicheranno i reati criminali se, ad esempio, i motori, suonano musica, accelerano rapidamente, guidano in convoglio, lasciano le auto che funzionano quando corna fisse o segni.
Il consigliere Tim Ahern insiste: “Vogliamo prendere provvedimenti per dissuadere questi autisti dal loro comportamento antisociale”. Nick Paget-Brown, leader del consiglio, va ancora di più dicendo che alcuni “possono essere ascoltati meglio in tutto il quartiere”. Sostiene: “Il modo migliore è il PSPO”.
Il cosa? È un ordine di protezione degli spazi pubblici. così come un autista di supercar che lo viola affronta qualsiasi cosa dalle multe al sequestro, sequestra e schiacciando la macchina da sogno. Segna le mie parole: una volta gli autisti delle auto più veloci e costose sono state colpite con PSPO, i modelli di prestazioni molto più umili – portellini caldi, probabilmente – saranno i prossimi.

Nel frattempo, sembra che i ciclisti di ciclomotore, oltre agli operatori di autobus, camion e camion di rifiuti, possano continuare a inattività e siano antisociali o rumorosi come vogliono. Onestamente, è una serie di linee guida per loro, un set completamente diverso e molto più draconiano per auto e camionisti.
Sei d’accordo con Supercar ASBO? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post