Il nome VXR Vauxhall sembra impostato online su dopo una pausa, con un portavoce del business che indica che l’innovazione ibrida potrebbe consentire al sotto-marchio delle prestazioni britanniche di continuare in futuro .
I progetti VXR non sono più offerti nel Regno Unito; Fino a poco tempo fa, il sito Web Vauxhall aveva utilizzato dettagli sul Corsa VXR e sul super-saloon VXR8 di Holden, tuttavia ora il produttore punta gli amanti verso le pagine su “Past VXR Models”. Invece, i primi progetti orientati alle prestazioni di Vauxhall sotto il suo nuovo proprietario, PSA, sono stati picchiati GSI e lanciati come offerte molto più avanzate rispetto ai VXR Hardcore dei vecchi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Nuovo elegante Vauxhall Corsa GSI scoperto
Vauxhall ha appena verificato che una Corsa GSI sarebbe andata negli showroom entro la fine dell’anno – oltre a accompagnare quell’annuncio, un addetto ai lavori suggerito per rivelare auto che VXR potrebbe ancora avere un futuro. Ora un portavoce ha detto al nostro sito di fratelli Carbuyer: “VXR sopravviverà. Non abbiamo perso questo marchio sportivo e rimarrà in prima linea nell’automobilismo per le prestazioni nel mainstream. I prodotti VXR saranno sempre un’offerta hardcore, con un salto di prestazioni [oltre GSI] oltre a dinamiche estremamente focalizzate. ”
Anche il portavoce ha suggerito che l’elettrificazione potrebbe svolgere un ruolo nei futuri prodotti VXR, dicendo: “Richiederà fonti di alimentazione molto più efficaci”.