La nuova Ford Focus 2018 ha rivelato: Prezzi, Specs e Pics

soddisfano la nuova Ford Focus. Uno dei berline familiari preferiti della Gran Bretagna è stato revisionato per il 2018 in coincidenza con il 20 ° anniversario del focus. Ha un look nuovo di zecca, più tecnologia e giocattoli, più opzioni di rifinitura e un prezzo iniziale di £ 17.930.
Con la Volkswagen che ha colpito il secondo posto nei nuovi tavoli di registrazione automobilistica del Regno Unito con il golf l’anno scorso e arrivi come Kia Ceed e Toyota Auris proprio dietro l’angolo, l’attenzione estroversa di Ford stava a cadere dietro i tempi. Di conseguenza, l’azienda si è vendicata con il focus di quarta generazione, che è in vendita ora in vista delle consegne di settembre.
Nuova Ford Focus 2018: prezzi
La gamma di messa a fuoco arriva con sette livelli di allestimento familiari: stile, zetec, st-line, st-line x, titanio, titanio x e vigale. Lo stile inizia a £ 17.930 – abbassando il punto di ingresso verso l’intervallo di £ 2.300 rispetto alla generazione precedente. Più in alto è la St-line dall’aspetto sportivo, che parte da £ 21.570. Mentre i conducenti che cercano il focus più glamour hanno la possibilità di Vigale, che apre i libri a £ 25.450.
51

Oltre a ciò, è attiva una Ford Focus Focus, che offre alle automobili un sapore SUV con rivestimento per il corpo extra e un’altezza di guida più alta 30 mm. È stata inoltre lanciata una versione immobiliare, che, a parte il modello attivo, vanta una formazione di rivestimento identica. Con i sedili posteriori piegati, la tenuta offre 1.650 litri di capacità di carico: un tocco più di una tenuta da golf VW o Vauxhall Astra Sports Tourer può gestire, ma leggermente dietro la caverna Skoda Octavia Estate. Alla fine del 2019, sia le gamme di proprietà che berlina saranno rafforzate con versioni calde ST.
Modello
Stile £ 17.930
Zetec £ 19.300
St-line £ 21.570
St-line x £ 24.050
Titanio £ 21.550
Titanio x £ 22,820
Vigale £ 25.450

Nuova Ford Focus 2018: design
Dai un’occhiata rapida al nuovo focus e saresti perdonato per pensare che questo non sia il design del foglio pulito che Ford afferma. Dal naso c’è uno sguardo chiaro della vecchia macchina, ma fissa più forte e ti rendi conto che è più di un semplice riavvio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post