I nostri fotografi professionisti Spy hanno catturato i test del prossimo livello del prossimo anno PORSCHE 911 Cabriolet Out. Nonostante il suo travestimento, le modifiche alla nuova diminuzione superiore sono la rimozione per vedere, con il marchio tedesco che mira a un sottile sviluppo del look della vettura attuale.
Guarda oltre il camuffamento e puoi vedere il Cabriolet otterrà lo stesso identico trattamento front-end del coupé, che abbiamo preso in considerazione una valutazione all’inizio di quest’anno. Probabilmente è designato il 992.2, il 911 faceleftato otterrà un piano un po ‘nervoso della griglia anteriore e le nuove luci di marcia da giorno a LED integrate, mentre il diffusore posteriore è stato ridisegnato per rendere l’area per un nuovo sistema di scarico di uscita centrale. Siamo anche in attesa di alcuni stili di ruota in lega diversa e opzioni di vernice.
Nuova PORSCHE 911 Coupe tradizionale Club One-off rivelato
A causa di spettacolo nel Regno Unito nel 2023, il 911 rinfrescato beneficerà anche da alcuni twaks di telaio e, forse molti significativamente, una cabina completamente digitalizzata che abbandona il contatore di revoca analogico del modello attuale.
Pubblicità – Articolo breve Continua sotto
Anche sulle carte è un modello di safari jack-up, che abbiamo già preso in considerazione una valutazione. Questo dispositivo ad alta equitazione funzionerà il rivestimento del corpo in plastica per assistere la salvaguardia i pannelli da graffi durante la guida su terreni accidentati, oltre alle prese d’aria del cofano in stile GT3.
All’interno, il 911 faceleftato dovrebbe mantenere lo stesso esatto design fondamentale della macchina esistente. Inoltre, beneficerà del nuovo sistema di infotainment PCM 6.0 di Porsche, che è appena stato aggiornato di recente per includere Spotify Music Streaming, auto senza fili Android nonché un assistente vocale migliorato.
29.
Il nuovo safari del 911 di Porsche sembra anche avere prese d’aria del cofano in stile GT3 su entrambi i lati del distintivo, tuttavia la verità che non appaiono sul nostro nuovo prototipo spiato suggerisce che saranno una straniera del design fuoristrada piuttosto che un apparecchio comune attraverso la line-up.