La nuova Citroen Berlingo esposta a Ginevra con stile fresco e tecnologia

Citroen ha esposto il suo nuovissimo Berlingo al Motor Show di Ginevra 2018. Il venerabile MPV con sede a Van ottiene una nuova piattaforma e motori, una varietà di caratteristiche di innovazione avanzate e una riprogettazione esterna radicale.
Per mettere in linea il Berlingo con il resto della sua gamma di veicoli da viaggio, Citroen ha introdotto un forte stile frontale simile a quello visto sul SUV C3 Aircross. I fari a due livelli si trasferiscono su quasi invariati, la sporgenza anteriore è più corta di prima, mentre le versioni più piccole delle “airbump” del marchio siedono sotto le porte in movimento (che ora funzionano finestre elettriche). La parte posteriore è più convenzionale, tuttavia, con un aspetto simile al modello in uscita.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• MPV più belli e persone di persone da acquistare ora
Anche l’interno è stato totalmente revisionato, con aspetti presi in prestito dagli ultimi modelli di Citroen. Il marchio dichiara che un “salto generazionale” è stato realizzato in termini di qualità, mentre è stato progettato per sentirsi più leggero e più arioso all’interno. Un touchscreen da otto pollici è montato in cima al cruscotto su modelli di fascia alta, con navigazione collegata in 3D, riconoscimento vocale e informazioni sul traffico web online di TomTom. Anche Apple CarPlay e Android Auto sono disponibili anche la ricarica del telefono wireless e uno schermo head-up.
12

Il Berlingo ha fatto un salto anche sul fronte della sicurezza, con un complesso di 19 funzionalità di assistenza alla guida in offerta. Questi includono Adaptive Cruise Manage che può funzionare tanto quanto una fermata totale su modelli automatici, frenata autonoma, tracciamento della zona cieca e assistenza al parco. Anche un sistema di gestione della presa a cinque modalità, consentendo al conducente di aumentare i livelli di trazione dell’auto a seconda della superficie della strada.
Sotto la pelle il Berlingo si trova su una combinazione dell’ultima piattaforma EMP2 di PSA nella parte anteriore, nonché per il payload, nonché per motivi di larghezza del corpo una versione adattata della vecchia piattaforma sul retro. È offerto in due dimensioni; Il modello “M” lungo 4,4 m, nonché il “XL” di 4,75 m.
12

Entrambi hanno la stessa identica larghezza e altezza, oltre a offrire con cinque o sette posti. Su progetti XL la terza fila di posti si siede su un binario in movimento, consentendo di dare la priorità all’area di avvio o viaggiatore a seconda delle esigenze. In modalità a cinque posti i disegni M hanno un avvio da 775 litri (100 litri in più di prima) mentre la versione XL fornisce 1.050 litri di area in forma a cinque posti. Anche la cabina aggiunge altri 186 litri di area con 28 scomparti di stoccaggio.

Al momento del lancio sono offerti due motori, in diversi specifici. È possibile avere un motore a benzina Turbo PureTech da 1,2 litri in tipo da 108 CV con un cambio a sei velocità o nel 2019 in tipo 128 CV con un cambio automatico a otto marce. C’è anche un diesel da 1,5 litri in forme da 74 CV, 99 CV e 128 CV, con quest’ultimo offerto con un autobox a otto velocità.
Ora dai un’occhiata al nostro carrello dei migliori piccoli furgoni in vendita …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post