Renault ha annunciato un livello di allestimento in edizione speciale per la berlina Clio chiamata Urban Nav, che ha un prezzo da £ 16.225.
Il nuovo livello di rivestimento di navigazione urbano si basa sul nav clio dinamique esistente. Aggiunge sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16 pollici, fari a LED e una nuova tonalità di colore del corpo chiamato “Urban Grey”. All’interno è dotato di uno schermo di infotainment touchscreen da sette pollici, navigazione satellitare e aria condizionata insieme a una voce senza chiave.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori supermini in vendita
Pur avendo un valore di £ 1.265 di attrezzature lanciate di serie, Urban Nav chiede un premio di £ 575 sul NAV Dynamique su cui si basa.
15
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Gli acquirenti che selezionano nuovi modelli di navigazione urbana hanno una scelta di due motori: un motore a benzina a tre cilindri turbo da 0,9 litri e un propulsore diesel a quattro cilindri da 1,5 litri, entrambi i quali producono 89 CV. Il diesel produce molta più coppia del propulsore (220nm contro 135 nm), ma sono £ 1.450 molto più costosi a £ 17.675.
Entrambi i motori sono accoppiati a un cambio manuale a cinque marce, sebbene una trasmissione automatica a doppia frizione a sei marce possa essere specificata per il modello diesel per un ulteriore £ 1.320.
I contratti di acquisto di PCP e noleggio sono disponibili anche sul Clio Urban NAV, con l’assicurazione gratuita di un anno utilizzata per un contratto di 37 mesi, 6.000 miglia all’anno, WHCH costa £ 149 al mese. È richiesto un deposito di clienti di £ 5.030.
Leggi la nostra recensione completa completa sul Renault Clio qui …