Nuovo Vauxhall Astra-e: Bernone elettrica impostata per il 2023 introduttivo

Vauxhall ha rivelato che elettrizza la nuova Astra inoltre con l’arrivo di una versione completamente elettrica nel 2023. L’ASTRA-E sarà disponibile in aggiunta a La scelta ibrida plug-in che verrà offerta quando la nuova Astra sarà in vendita il mese prossimo.
La nuova Astra-E si unirà alla Corsa-E e al Mokka-E nella gamma del marchio, che avrà una versione elettrificata di ogni design entro il 2024. Il piano è che la varietà Vauxhall sia completamente elettrica dal 2028 avanti.

Nuovo 2022 Vauxhall Astra in vendita ora da £ 23.275

Vauxhall non ha esposto alcun tipo di dettaglio tecnico per Astra -E, tuttavia il suo arrivo solleva il coperchio inoltre sul metodo della piattaforma aggiornata di Stellantide – il business dei genitori di Vauxhall sviluppato dalla fusione di PSA e FCA.
Nuove auto elettriche e piattaforma di camion
Con il suo arrivo previsto per il 2023, sembra che l’Astra-E sarà una delle primissime automobili che si presentano sulla nuova piattaforma Medium STLA STLANTIS, appropriata per C e veicoli a segmento D, quindi credi alle bernie domestiche come i bernie domestici Astra e SUV più grandi come la Grandland. Auto e camion che utilizzano questa nuova piattaforma elettrica saranno in produzione dalla fine del 2023.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La piattaforma è la versione di alta qualità stellare della piattaforma EVMP, che era stata stabilita da PSA quando era un’azienda autonoma. È, in effetti, un avanzamento inoltre della piattaforma EMP2 che si trova sotto la nuova Astra in benzina, diesel e formato ibrido plug-in.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post