Il nuovo rivestimento SE Drive aggiunto alla gamma di Skoda Octavia

Skoda ha annunciato un nuovo livello di allestimento per la gamma Octavia chiamata Drive. Disponibile per l’acquisto ora, il nuovo pacchetto di apparecchiature viene fornito con una gamma di aggiornamenti interni ed esterni, con prezzi a partire da £ 20.155.
Gli aggiornamenti includono cerchi in lega da 17 pollici, un sistema di infotainment da otto pollici con navigazione satellitare Amundsen, un hotspot WiFi integrato e tappetini per pavimenti in tessuto. Queste caratteristiche si basano sulle specifiche di Octavia SE, che include sensori di parcheggio posteriori, controllo della velocità di crociera, un sensore di affaticamento automobilistico, climatizzatore a doppia zona e specchi ad ala regolabili riscaldati elettricamente e regolabili.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• MIGLIORI berline in vendita nel 2019
L’unità Octavia SE è disponibile come berlina o una tenuta e viene fornita con tre opzioni del motore. La gamma inizia con un’unità di benzina TSI a tre cilindri da 1,0 litri, producendo 112 CV e 200 Nm di coppia. I prezzi partono da £ 20.155 per il portello e £ 21.375 per la proprietà.
Il motore TSI a benzina TSI a quattro cilindri da 1,5 litri del gruppo VW è disponibile anche da £ 21.485, con prestazioni in piedi a 145 CV e 250 Nm di coppia. L’intervallo è completato da un turbo diesel a quattro cilindri da 1,6 litri, al prezzo di £ 22.265, con 112 CV e 250 Nm di coppia. Tutti e tre i motori sono disponibili con una trasmissione DSG, per un premio di £ 1.250.
L’attuale generazione Octavia è in uscita, per questo motivo per cui Skoda è desideroso di aggiungere nuovi livelli di allestimento e modelli in edizione speciale all’attuale allineamento dell’auto. Il Clearout delle azioni si sta svolgendo prima del debutto dell’Octavia di prossima generazione, che è stata rivelata al Motor Show di Francoforte a settembre.
Ora leggi la nostra recensione della Skoda Octavia. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post