Gli acquirenti di automobili scozzesi possono inserire showroom su appuntamenti

Gli acquirenti di automobili in Scozia possono entrare in showroom per concludere il processo di acquisto di un’automobile fintanto che hanno un appuntamento, il governo scozzese ha confermato.
Jamie Hepburn MSP, ministro scozzese per le imprese, il lavoro equo e le competenze, ha scritto alla National Franchised Dealers Association (NFDA) per confermare che “accedere allo showroom per concludere l’acquisto dell’automobile sarebbe consentito in questo momento usando un sistema di appuntamenti” .

Posso guidare la mia automobile durante il blocco Covid-19?

Hepburn ha aggiunto, tuttavia, che “il più possibile l’acquisto deve essere completato online o per telefono” e che “non è consentito” per i potenziali clienti di entrare nello showroom per navigare.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La lettera affermava anche che l’idea di consentire unità di test non accompagnati come parte del processo di acquisto aveva “merito” e che il governo scozzese “avrebbe preso in considerazione questa proposta”.
La notizia arriva dopo che il governo del Regno Unito ha annunciato un metodo di uscita di blocco per l’Inghilterra, tra cui una tabella di marcia che vedrà i concessionari automobilistici rimanere chiusi fino ad almeno il 12 aprile, insieme ad altri rivenditori non essenziali.
Sia l’NFDA che la SMMT (Society of Motor Producers and Traders) hanno sostenuto che è sicuro per i concessionari automobilistici di riaprire ora con i sistemi di appuntamenti e la distanza sociale sul posto.
Commentando la decisione del governo scozzese, l’amministratore delegato della NFDA Sue Robinson ha dichiarato: “Seguendo le nostre richieste, è molto positivo che il governo scozzese abbia confermato che gli emendamenti all’attuale funzionamento del clic e della raccolta per i concessionari in Scozia indicano che l’accesso allo showroom per concludere L’acquisto dell’automobile sarebbe consentito utilizzando un sistema di appuntamenti. ”
Robinson ha descritto la decisione del governo del Regno Unito di mantenere gli showroom automobilistici in Inghilterra chiusi fino al 12 aprile al più presto come “molto deludente”. Ha aggiunto: “I concessionari hanno ampie aree, normalmente hanno molto spazio all’aperto sul piazzale e oggi ci sono pochissime auto negli showroom in quanto questi spazi sono già adattati per essere cucili; La distanza sociale è facile da mantenere.
“I concessionari possono operare con successo su appuntamento e adottare tutti i passaggi necessari come misurare la temperatura dei clienti quando entrano nei locali, indossano maschere, lavorando dietro schermi protettivi, oltre a sanificare le auto e le chiavi.”

Dai un’occhiata all’impatto del coronavirus sull’industria automobilistica qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post