Gli avvertimenti dell’UE hanno messo le auto e i camion del Regno Unito post-Brexit che producono in pericolo

Le auto del Regno Unito e il mercato della produzione di camion si occupano di nuove difficoltà dall’incombente spettro della Brexit, dopo che il governo olandese ha avvertito che gli affari che utilizzano parti di fabbricazione nel Regno Unito affrontare le tariffe fresche di importazione.
In uno strumento su Internet Brexit Effect Scan, la società commerciale del governo olandese chiede alle aziende: “Vuoi essere meno dipendente dal mercato britannico? Pensa a focalizzare le tue attività su altri paesi. ”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’adesione all’Unione Europea fornisce ai paesi il diritto di liberare il transito dei prodotti in base alle regole di libero scambio, il che significa che i prodotti possono essere spostati da un paese dell’UE a paese dell’UE senza gestire le tariffe di importazione o esportazione.
E mentre il servizio olandese concede agli imprenditori “sanno esattamente quanto sia importante il mercato del Regno Unito per le tue vendite e i profitti”, avverte che “dopo la Brexit, le parti fatte nel Regno Unito non contano più per questa produzione minima nell’Unione europea. ” Questo dettaglio significa che i prodotti che utilizzano un’alta percentuale di parti fabbricate nel Regno Unito non contano come prodotti dell’UE, nonché saranno soggetti a tariffe commerciali quando trasportati in altri paesi dell’UE.
• Il mercato automobilistico richiede la Brexit “senza attrito”
Sebbene questo consiglio sia attualmente rivolto alle società olandesi, fa eco agli avvertimenti emessi dalla stessa UE, il che ha consigliato che le aziende dovrebbero “trattare qualsiasi tipo di input del Regno Unito come” non originale “quando si determinano l’origine preferenziale dell’UE dei loro beni” dopo Brexit.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post