I prezzi e le specifiche di cabriolet di Classe S Mercedes hanno rivelato

la cabriolet di classe S Mercedes è stata rivelata al Motor Show di Francoforte dell’anno scorso, e ora sono stati rilasciati tutti i dettagli sui prezzi e sulle specifiche-con un prezzo iniziale di £ 110.120 per i auto di lusso a drop-top.
Dal lancio, tre versioni saranno rese disponibili agli acquirenti. La S 500 presenterà un motore V8 da 4,7 litri a due litri da 449 CV che emette 199g/km di CO2, mentre la S 63 AMG è alimentata da un Bi-Turbo V8 da 577 CV da 5,5 litri. Prende il cabrio da 0-62 miglia all’ora in 3,9 secondi e presenta i freni in ceramica in carbonio e la sospensione dell’aria di serie.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Finalmente c’è anche la S 65 AMG molto più costosa, che va da 0 a 62 miglia all’ora in 4,1 secondi grazie al suo motore V12 da 621 CV. Sia la S 63 che la S 65 hanno una velocità massima di 155 miglia all’ora, ma puoi pagare un extra per essere aumentato a 186 miglia all’ora con il pacchetto del driver AMG. I prezzi partono da £ 135.675 e £ 192.805 rispettivamente, ma puoi scegliere il modello S 500 a £ 110.120 se stai cercando di risparmiare un po ‘di denaro.
• Frankfurt Motor Show 2015: migliori notizie

Il kit standard su tutti i modelli comprende leghe da 19 pollici, luci a LED, travi adattive, sospensioni dell’aria, navigatore satellitare con uno schermo di display da 12,3 pollici, riscaldamento a collo “AirScarf”, sedili in pelle riscaldata e ventilata e un separatore di avvio automatico. La S 63 aggiunge un nuovo splitter e una griglia anteriori, tubi di coda cromati, un sistema audio più grande e un sistema di scarico sportivo. L’ammiraglia S 65 ottiene cristalli Swarovski nelle luci, leghe da 20 pollici, un volante riscaldato e uno stereo a 23 altoparlanti.
Cabriolet di classe S di lusso rivelato a Francoforte
Con il tetto in posizione, il profilo di Cabrio è quasi completamente invariato dall’elegante coupé di classe S. Lo stesso grazioso cofano lungo e i fari di back-swept si muovono nel parabrezza ripido e si piegano il lato distintivo sui fianchi. La parte posteriore è stata leggermente rivista, con un ponte più lungo che incontra il finestrino molto più verticale del top soft, ma le dimensioni complessive della cabriolet [sono identiche a] la coupé.
16

Come ti aspetteresti, la copertura è all’avanguardia. Un rivestimento multistrato “ottimizzato acusticamente” si combina con una finitura esterna (simile a una gomma) e doppia glassa per renderlo uno dei top più isolati sul mercato. Si ripiega elettricamente in 20 secondi – a distanza o a velocità fino a 37 miglia all’ora – su un divisore per bagagli che estende automaticamente nello stivale.

E c’è una serie di nuove tecnologie per rendere l’esperienza il più glamour possibile. Un nuovo sistema di controllo climatico termotronico utilizza sensori e attuatori per compensare automaticamente la copertura ridotta e mantenere la temperatura e può persino scoprire la presenza di gas dannosi che entrano nella cabina. Sono disponibili anche deflettori del vento elettrico che riducono le bozze e riscaldamento a livello del collo Airscarf Mercedes. Sotto la pelle, la Mercedes si è concentrata sul rendere il cabrio di classe S sia il più rigido che il più leggero possibile.
16

L’uso di alluminio e magnesio nel pavimento posteriore e nel firewall compensano il peso aggiuntivo del meccanismo di copertura, mentre i repubblichi extra del pavimento e i membri trasversali del fustigaggio aiutano a mantenere la rigidità.
Cosa ne pensi della nuova cabriolet di classe S Mercedes? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post