Oltre alla sua prossima varietà di auto sportive, Lotus cercherà di ampliare in altre aree premium del mercato che potrebbe includere una formazione di salone, Crossover e modelli SUV, secondo il nuovo manager dell’azienda britannica Phil Popham.
Poiché le auto cinesi e il camion Gigantic Geely hanno preso una partecipazione a maggioranza in Lotus 18 mesi fa, l’azienda ha già verificato che introdurrà un’ipercar completamente elettrica quest’estate, che è in vendita alla fine del prossimo anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Nuove auto sportive di Lotus e camion 2020 saranno il primo modello elettrificato del marchio
Popham, parlando al futuro dei tempi monetari del vertice delle auto e dei camion, ha dichiarato che la preoccupazione immediata dell’azienda è quella di stabilire una nuova varietà di auto e camion sportivi, tuttavia, quando ciò è stato realizzato, l’azienda può guardare ad altre aree del mercato grazie a Il suo forte sostegno monetario.
“Una nuova varietà di auto e camion sportivi è la nostra priorità, tuttavia, crediamo che quando abbiamo fatto che questo marchio ha la resistenza e l’equità per andare oltre”, ha spiegato Popham. “Guarderemmo in ogni modo segmenti in cui potremmo creare auto e camion che soddisferebbero il DNA di un loto in segmenti in cui potremmo fare soldi, che potrebbero essere GT, crossover, SUV o saloni sportivi – non affermerei il L’elenco è illimitato, tuttavia la sezione premium è abbastanza grande oltre le auto sportive.
“Passando ad altri segmenti dobbiamo assicurarci che le vere basi e il DNA di Lotus, che riguardano l’esperienza di guida, siano tutti forniti nel prodotto completato.”
Anche la nuova generazione di prodotti di Lotus accetterebbe l’elettrificazione in qualche forma, qualcosa che Popham vede come una possibilità piuttosto che una sfida. “Dobbiamo calpestare la tecnologia, che ti offre eccellenti possibilità quando riguarda l’aerodinamica, il centro di gravità e la coppia, tuttavia devi bilanciare il peso che devi eseguire in modo innovativo e versatile”, “. Lui ha spiegato.
La prima automobile ad abbracciare quel credere sarà l’hypercar interamente elettrica di tipo 130. I dettagli tecnici sul lavoro sono ancora sotto involucri, tuttavia Popham ha spiegato l’automobile come “una dichiarazione di intenti”. Ha aggiunto: “È intenzionalmente la prima cosa per il mercato per stabilirci come marchio pionieristico e innovativo innovativo”.
Sei ottimista su ciò che serve il futuro per Lotus? Ottieni la tua sfera cristallina e facci capire nei commenti …