La Volkswagen della VW Golf GTD Estate in direzione di Ginevra

è destinata a introdurre un nuovo hot Estate nel tipo di Golf GTD Estate, esposto prima del suo debutto ufficiale al Motor Show di Ginevra 2015.
È la prima volta che un golf diesel hot è stato aggiunto alla gamma immobiliare del marchio, oltre a rispettare la tenuta torrida della benzina a benzina esposta lo scorso anno. Ci aspettiamo che esca da poco più di £ 27.000 nel Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Rivolto esattamente alla Focus St Estate di Ford Focus di Ford, che dispone anche di un motore diesel per la prima volta, la Golf GTD Estate porterà il motore diesel e il telaio dal portello. Allo stesso modo conserva i tratti familiari di stile della berlina di una griglia a nido d’ape, paraurti più aggressivi e davanzali svasati.
La parte posteriore della Common Golf Estate è migliorata da uno spoiler del tetto, lenti a coda affumicate e doppie punte di scarico. Anche le guide del tetto nero e le leghe da 17 pollici (le ruote da 18 pollici sono opzionali). I fari bi-Xenon sono adatti a standard, così come le sospensioni sportive abbassate di 15 mm.
All’interno, è una tariffa GTD familiare, con il rivestimento della porta a scacchi e i pedali in acciaio inossidabile. Lo stivale da 620 litri della proprietà di golf di routine probabilmente rimarrà invariata, eclissando l’area di 476 litri di tonnellate a fuoco con i sedili.
L’ingranaggio di marcia di berlina indica una potenza di 181 CV e 380 Nm di coppia dal motore TDI a quattro cilindri da 2,0 litri, prendendo la tenuta GTD da 0-62 miglia all’ora in 7,9 secondi con il cambio a sei velocità. Si tratta di 0,4 secondi dal portello, a causa della carica di peso di circa 100 kg. La scelta di un cambio automatico DSG a sei velocità ridurrà probabilmente quel tempo di 0-62 miglia all’ora di una frazione.
L’utilizzo del carburante è citato a 64mpg – 3mpg in meno sulla berlina – mentre la varietà di emissioni di CO2 da 115 g/km, che è allo stesso modo marginalmente meno impressionante del comune GTD. Le auto e il camion dovrebbero essere in vendita ad aprile, in vista delle prime consegne a giugno, nonché i dettagli dei prezzi saranno esposti in vista di Ginevra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post