Il badge Honda HR-V ritorna al Paris Motor Show

la Honda HR-V è tornata, poiché il marchio conferma che il suo nuovo SUV a base di jazz-in uscita nel Regno Unito il prossimo anno-userà l’ultimo badge visto su un SUV compatto nel 2005. Auto Express è stato mostrato attorno al nuovo arrivato dalla stilista Masahide Kobayashi. Ora abbiamo anche le ultime foto direttamente dal MOTO Show di Parigi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Abbiamo visto questa auto per la prima volta a gennaio 2013 come il concetto di SUV urbano. Più tardi nel corso dell’anno, Honda ha rivelato una versione di produzione per il mercato giapponese, Badged Vezel. Ma questa è la prima volta che vediamo il modello di specifica europea nella carne, ed è segnato da una serie di eleganti cerchi in lega a taglio a diamante a doppio colore e a contrasto. Ciò che rimane, tuttavia, sono le pieghe di spazzatura verso l’alto dell’HR-V e le maniglie posteriori nascoste, aiutando a creare un design sportivo coupé.
Fino a quando la presentazione ufficiale dell’auto all’Expo di Parigi, Honda mantiene molti dettagli vicino al suo petto, ma ha rivelato che la praticità è in cima all’ordine del giorno. A tal fine, il serbatoio del carburante si trova centralmente per evitare di limitare lo spazio di avvio o spingere i sedili posteriori e avere un impatto sulla testa.
I sedili di Honda Magic consentono di piegare la riga posteriore completamente piatta. Ciò che è chiaro nel vedere l’HR-V di persona è che è destinata a essere una delle auto più grandi della sua classe, misurando 4.295 mm di lunghezza. Sono 160 mm più lunghi di una Nissan Juke e una frazione più lunga di un’altra delle auto più grandi del settore, il Vauxhall Mokka. Honda non ha rilasciato alcuna foto degli interni, ma ci dice che ci sarà un focus sulla qualità.
Non solo l’HR-V siederà sulla piattaforma del jazz di prossima generazione, che alla fine di quest’anno, ma dovrebbe anche condividere molti degli stessi motori. Tuttavia, gli addetti ai lavori hanno affermato che esisteva la possibilità di usare motori non trovati nella formazione jazz. Ad ogni modo, la gamma dovrebbe includere un ibrido con 133 CV da una combinazione di motore a benzina da 1,5 litri e motore elettrico. Verrà montata una scatola a doppia frizione, piuttosto che l’attuale CVT imperfetto del jazz.
Stiamo anticipando un diesel per il Regno Unito-forse l’I-Dtec da 1,6 litri di Civic-e anche una benzina da 1,5 litri a iniezione diretta è sulle carte. Tutte le risorse umane saranno a trazione anteriore al lancio, ma Honda offra il Vezel del mercato giapponese con una trazione integrale, quindi gli acquirenti del Regno Unito potrebbero avere la stessa opzione.

Oltre al Juke, l’HR-V mira ad affrontare la Peugeot 2008 e la Renault Captur e sarà in vendita nell’estate 2015 nel Regno Unito. Attraversando la gamma della Honda tra il Jazz e CR-V con base a Civic, dovrebbe costare da circa £ 16.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post